Pulisic salta la Lazio. Saele ok. Gimenez....

Reaction score
3,100
Ma non era un semplice affaticamento? Che palle.....chris ci serve come il pane.

Speriamo che nkunku si dia una svegliata.

P.s. ma balentien che fine ha fatto? Vedo che anche con Milan futuro non gioca più....a me sembrava un giocatore interessante.
Se non sbaglio si era infortunato pure lui.

Per Nkunku spero vivamente che si dia una svegliata, ok fuori ruolo, adattato, tutto quel che si vuole, ma nel derby è stato scandaloso. Sembrava di rivedere Origi.

Reaction score
1,854
E figurati se Leao e Pulisic facevano due partite di fila insieme... quindi mancando Gimenez, giocherà Nkunku :facepalm: Già mi pregusto i retropassaggi del francese.
Nel Lipsia era un mostro; tecnica, attacco della profondità, rapidità e finalizzazione.
Aveva tutto per spaccare, non riesco davvero a capire come si sia potuto ridurre in questo stato.
Ad oggi è un ex-giocatore!

Reaction score
5,906
Oggi Rabiot alla Gazzetta ha descritto Nkunku come un grandissimo talento, speriamo che abbia ragione.
Ma che sia un grandissimo talento non ne ho dubbi, ma è da vedere se è solo di tempo oppure se non tornerà a giocare al suo miglior livello visto nel passato.
Con Joao Felix non è andata bene, speriamo vada meglio con lui anche perché in questo caso il giocatore non è solo in prestito.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
874
Nel Lipsia era un mostro; tecnica, attacco della profondità, rapidità e finalizzazione.
Aveva tutto per spaccare, non riesco davvero a capire come si sia potuto ridurre in questo stato.
Ad oggi è un ex-giocatore!

Nkunku purtroppo ad oggi non è un’atleta professionista

Reaction score
41,014
Con la Lazio sarà dura.
Il 433 con sovrapposizione dei terzini ci farà lavorare parecchio.
Speriamo di sfangarla.

Paradossalmente credo dovremo sporcare la partita perché la Lazio gioca pulita.

Reaction score
16,021
Con la Lazio sarà dura.
Il 433 con sovrapposizione dei terzini ci farà lavorare parecchio.
Speriamo di sfangarla.

Paradossalmente credo dovremo sporcare la partita perché la Lazio gioca pulita.
E ovviamente giocheremo senza il nostro miglior giocatore. Io non ho parole. Cristian purtroppo è fatto di cristallo.

singer

Junior Member
Reaction score
530
Ma non era un semplice affaticamento? Che palle.....chris ci serve come il pane.

Speriamo che nkunku si dia una svegliata.

P.s. ma balentien che fine ha fatto? Vedo che anche con Milan futuro non gioca più....a me sembrava un giocatore interessante.
Boh tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha dato l'impressione d'esser adatto a calcare i campi, quelli agricoli però.
Per carità, è ancora giovane e tutto quel che si vuole, ma a me pare del tutto improponibile nel calcio professionistico.