Milan: occasione Alexis Sanchez in prestito e metà stipendio.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,268
Manchester United disposto a tutto, pur di sbarazzarsi di Alexis Sanchez, il peggior acquisto della storia del club inglese, secondo i tifosi. Lo United sarebbe disposto a cederlo in prestito pagando addirittura la metà dei 25 mln di ingaggio. Secondo La Gazzetta, Sanchez può interessare a Milan e Inter.

Occasionissima! Ha segnato meno di Calhanoglu.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,695
Manchester United disposto a tutto, pur di sbarazzarsi di Alexis Sanchez, il peggior acquisto della storia del club inglese, secondo i tifosi. Lo United sarebbe disposto a cederlo in prestito pagando addirittura la metà dei 25 mln di ingaggio. Secondo La Gazzetta, Sanchez può interessare a Milan e Inter.

25 milioni spero lordi..ma poi non è quello che hanno pagato tipo 30 milioni a 6 mesi dalla scadenza del contratto pur di averlo??

Manco Mirabelli avrebbe osato tanto...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,473
Fortissimo, ma per me ha staccato un pò la spina. Ad ogni modo questo lo possono sapere solo i diretti interessati. In ogni caso è fantacalcio, con l'ingaggio che prende a Milano non ci viene.

Reaction score
392
Si ma sei critico anche sul 90% delle notizie che riguardano le altre squadre..

Non fosse per quell'avatar fantastico ti immaginerei tipo un dark represso che sta sul PC a criticare tutto il mondo

Dio Roger.

Tengo a ripetere che tutti mi date del represso solo perchè vado contro la società, contro gli acquisti e tutto. Guarda caso è andata proprio come ho detto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,618
strafinito, ma in una serie A dove il 36enne quagliarella è ancora capocannoniere, potrebbe fare qualcosa.

ma di testa mi sembra abbia staccato da un pezzo, inoltre ha un ingaggio folle e fuori portata, quindi NO grazie.

Alto