Milan: obiettivo vincere l'Europa League. Le quote...

Reaction score
5,069
Coppa inutile e che vale pochissimo. E con trasferte lunghe e di giovedì. La Roma per inseguire questa coppetta ha perso due anni di fila la CL e non a caso si è classificata lo scorso anno che è uscita dalla EL presto. Farei giocare le riserve, anche per evitare probabili infortuni.
Se ragioniamo da tifosi però, cosa va a fare la Roma in champions? Penso che tutti i tifosi romanisti non baratterebbero mai la conference league vinta con tutte le inutili partecipazioni alla champions league.
Allo stesso modo se non puntiamo a vincere seriamente la champions non mi interessa arrivare 4°.
`
`

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,474
Se ragioniamo da tifosi però, cosa va a fare la Roma in champions? Penso che tutti i tifosi romanisti non baratterebbero mai la conference league vinta con tutte le inutili partecipazioni alla champions league.
Allo stesso modo se non puntiamo a vincere seriamente la champions non mi interessa arrivare 4°.
Intanto risana un po' i bilanci anche solo per esserci.
Poi Gasperini dicono non sopporti di perdere nemmeno a ruba mazzetto.
I tifosi si guardano un po' di partite contro alcune belle squadre.
Insomma, meglio esserci anche solo da spettatori o comprimari che continuare a coltivare la gloriuzza della Coppa del Nonno.

Reaction score
5,069
Intanto risana un po' i bilanci anche solo per esserci.
Poi Gasperini dicono non sopporti di perdere nemmeno a ruba mazzetto.
I tifosi si guardano un po' di partite contro alcune belle squadre.
Insomma, meglio esserci anche solo da spettatori o comprimari che continuare a coltivare la gloriuzza della Coppa del Nonno.
Ho premesso "da tifoso" perchè da altri punti di vista lo posso capire.
Sul resto non sono d'accordo, esserci da spettatori la trovo una cosa tristissima, non credo siano contenti di fare come le squadrette di quarta divisione inglese che esultano perchè in FA CUP affrontano le squadre di vertice della Premier.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,474
Ho premesso "da tifoso" perchè da altri punti di vista lo posso capire.
Sul resto non sono d'accordo, esserci da spettatori la trovo una cosa tristissima, non credo siano contenti di fare come le squadrette di quarta divisione inglese che esultano perchè in FA CUP affrontano le squadre di vertice della Premier.
In provincia molti si abbonano per vedere a turno le squadre della serie A in visita alla squadra locale che magari non supportano o addirittura odiano.
Però se ti piace andare allo stadio ti può bastare quello.
Ovviamente non adatto al tifoso, fanatico che sogna che vinca solo e sempre la sua squadra.
Ma a Roma non stanno messi bene...