Milan: obiettivo scudetto. Ci si proverà fino alla fine.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,470
comunque anche questo è un modo per mettere pressione a mio avviso. Associare una eventuale trattativa (ma c'è?) per un giocatore che si è importante ma non fondamentale, all'obbiettivo scudetto mi sembra un concetto tirato per i capelli.....imho.
L'arrivo eventuale di Marione (a cui personalmente non credo...vabbè) a mio avviso deve essere visto come un aiuto per poter farer il meglio possibile un po' in tutte le competizioni ......

Reaction score
1,174
Lo scudetto lo possiamo vincere solo se la rosa regge e non ci troviamo out 5 titolari alla volta.. l'inter sta viaggiando perchè schiera da mesi la formazione titolare sempre senza nessun indisponibile

Reaction score
9,580
Come riportato dal CorSera e da Tuttosport, la trattativa per Mandzukic (QUI https://www.milanworld.net/mandzukic-1-8-mln-per-6-mesi-il-milan-riflette-vt98815.html ) è la prova che il Milan crede allo scudetto e che ci proverà fino alla fine. "Siamo al primo posto, perchè non restarci?". E' ciò che si chiedono ogni giorno a Casa Milan.

Infatti, perché non provarci.

Stiamo completando i pezzi mancanti, il cc fisico lo abbiamo preso, l'attaccante per sostituire ibra e il centrale probabilmente li prenderemo.

Saremmo completi sia nei titolari sia nelle riserve,Pioli avrebbe piena libertà di poter girare la squadra a suo piacimento, vediamo cosa ne vien fuori.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
comunque anche questo è un modo per mettere pressione a mio avviso. Associare una eventuale trattativa (ma c'è?) per un giocatore che si è importante ma non fondamentale, all'obbiettivo scudetto mi sembra un concetto tirato per i capelli.....imho.
L'arrivo eventuale di Marione (a cui personalmente non credo...vabbè) a mio avviso deve essere visto come un aiuto per poter farer il meglio possibile un po' in tutte le competizioni ......

Secondo me la questione di Manzo l'ha tirata fuori il giornale sportivo di Torino, proprio per metterci pressione. Poi di sicuro un po' di vero ci sarà, ma pare che sia il procuratore del giocatore ad offrirlo a destra e a manca. Ibra e' piu' vecchio, ma aveva chiuso con i Galaxy da un paio di mesi prima di venire da noi. Il manzo è più di un anno che non gioca... Quanto alla faccenda scudetto, è il Milan stesso che si è messo nella condizione di doverci credere, vista la classifica: non ha senso ora dire che tanto conta solo il quarto posto,.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Reaction score
3,947
Come riportato dal CorSera e da Tuttosport, la trattativa per Mandzukic (QUI https://www.milanworld.net/mandzukic-1-8-mln-per-6-mesi-il-milan-riflette-vt98815.html ) è la prova che il Milan crede allo scudetto e che ci proverà fino alla fine. "Siamo al primo posto, perchè non restarci?". E' ciò che si chiedono ogni giorno a Casa Milan.

Certo così poi se arriviamo secondi, "esonerooooo", "mezza squadra da rifareee", eccetera... stiamo con i piedi per terra e lavoriamo step by step

Reaction score
1,660
Proprio ora che siamo primi iniziano a pesarmi tutti questi anni senta trofei. Finche eravamo settimi/ottavi c’era solo rassegnazione e sconforto, ma oggi la voglia di vincere è più grande che mai. Siamo il Milan e abbiamo il dovere di crederci e provarci fino alla fine. Forza!!!

Alto