Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: obiettivo rinnovi Gigio, Theo, Calha, Kessie e Bennacer.
Come riportato da Repubblica in edicola, l'obiettivo e l'impegno post natalizio del Milan è rinnovare i contratti di Donnarumma, Theo, Calhanoglu, Kessie, Bennacer.
Come riportato da Repubblica in edicola, l'obiettivo e l'impegno post natalizio del Milan è rinnovare i contratti di Donnarumma, Theo, Calhanoglu, Kessie, Bennacer.
Ma figuriamoci non se ne è andato a zero quando eravamo nella melma e dovrebbe farlo adesso, in un gruppo straordinario che nei prossimi anni con qualche ritocco potrà vincere tutto? Ma finiamola, dai.
Situazioni diverse a mio avviso.
Gigio secondo me diventerà capitano negli anni. E non andrà via di sua iniziativa.....imho
Per Theo ho molta paura. Al momento non abbiamo il "potere di acquisto" (passatemi il termine....) Di una volta .... Quindi è un giocatore che devi coccolare....e sperare che possa decidere di stare da noi....spesso dichiara amore, però credo che sia nel taccuino dei più ricchi club....
Kk e isma sono giocatori che secondo me hanno ancora un ampio margine di miglioramento.....anche se ieri col Sassuolo kk è stato semplicemente devastante....
Per hakan si fa anche presto ....lui vuole rimanere .... Noi l'offerta mi pare che sia stata fatta (detto da Paolo) quindi si aspetta solo la risposta positiva....
Theo e Bennacer potranno avere un rinnovo (ritocco) solamente in caso di qualificazione alla CL. Loro come tanti altri, se la squadra si conferma su certi livelli (qualificazione ad ogni CL) è ovvio che gli ingaggi potranno crescere.... ma fino ad allora..........