Milan: obiettivo due top player nel 2018.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non credo avremo tutti quei soldi, a meno che qualcuno porti via Donnarumma

Che qualcuno ci porti via Donnarumma non è scontato, di più. Visto quello che hanno speso quest'anno per Neymar e M'bappe (anche se con la truffa prestito), 70 milioni per Donnarumma sono una formalità per il PSG e questo con Champions o senza nn cambia nulla.. Ci vuole oltre a questo anche l'ingresso in Champions, e allora un paio di top posso arrivare. Senza Champions ci toccherà vendere l'altro nostro Top, Suso ad almeno 70/80 milioni ma spero non per sopravvivere, ma x fare un mercato da Champions.... con i 150 milioni delle 2 cessioni...

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
Che qualcuno ci porti via Donnarumma non è scontato, di più. Visto quello che hanno speso quest'anno per Neymar e M'bappe (anche se con la truffa prestito), 70 milioni per Donnarumma sono una formalità per il PSG e questo con Champions o senza nn cambia nulla.. Ci vuole oltre a questo anche l'ingresso in Champions, e allora un paio di top posso arrivare. Senza Champions ci toccherà vendere l'altro nostro Top, Suso ad almeno 70/80 milioni ma spero non per sopravvivere, ma x fare un mercato da Champions.... con i 150 milioni delle 2 cessioni...

Vedrai rimarranno entrambi

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ed andremo in Champions

Mi piace questo ottimismo io ci credo. E comunque fondamentale andare in Champions, poi chi non crede al progetto può andarsene senza problemi, ma se andiamo in champions ci sarà la fila per venire da noi....

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Esagerato, se non si centra la CL Raiolarumma basta ed avanza

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
Sanchez a 0
Griezmann a 100
Arricchiti da diversi ottimi/giovani giocatori
Goretzka o/e emre can a 0
De Vrij a 0
Gimenez a 0
Koziello a 0
Tonelli a 5
Shaw a 0
Blind a 0
E uno di esperienza
Iniesta a 0

A gennaio prendere jankto pellegri salcedo e una giovane rivelazione del campionato

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
Mi piace questo ottimismo io ci credo. E comunque fondamentale andare in Champions, poi chi non crede al progetto può andarsene senza problemi, ma se andiamo in champions ci sarà la fila per venire da noi....

Secondo una ricerca siamo la 10 squadra più desiderata dai calciatori ad oggi. Con la Champions schizzeremmo nelle prime posizioni

Djici

Senior Member
Reaction score
11,645
Oggi direi Milinkovic-savic e Sanchez... ma Aguero mi strizza l occhio :fuma:

Alto