Milan: obiettivo attaccante, esterno e mezzala.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Direi che con Bacca di mezzo il tentativo per Keita sia d'obbligo..
Ricordiamo sempre che, come riferito da Mirabelli qualche tempo fa, il problema del Milan su Keita non era con la Lazio, ma con l'agente del giocatore, e le sue stringenti necessità materiali, a cui il nostro ha degnamente deciso di opporre un rifiuto. Situazione che, a lume di naso, non si sbloccherà così facilmente. :nono:
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Keita è ancora a spasso eh....e l' offerta migliore arrivata a Lotito ad oggi mi sembra sia la nostra (accettata oltretutto)...

Oddio, tra Cairo e Lotito...

Fassone e Mirabelli volete farli andare in malattia per stress
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Forsberg mi dicono che il discorso è ampiamente chiuso quindi mi sa che dobbiamo metterci una pietra sopra ( o magari no chi lo sa ) , per Martial sono tutti quei ( passami il termine ) giocatori di colore che in Premier ce ne sono 200 che corrono come dei matti ma poi sbagliano a 2cm dalla porta ( tipo Niang ) .

Ora , lungi da me il paragonare Niang a Martial che è 200 spanne sopra , però ho capito il tuo discorso

hanno sparato altissimo, giustamente...
SU Martial sono d'accordissimo.

Rimane pochissimo sul mercato.
Gli esterni sono "le nuove mezzepunte" che tanto andavano di moda negli anni 90. Anche tatticamente. Non esiste squadra competitiva che non schiera coppie di esterni (terzini + ali).
I nomi sono pochissimi
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
hanno sparato altissimo, giustamente...
SU Martial sono d'accordissimo.

Rimane pochissimo sul mercato.
Gli esterni sono "le nuove mezzepunte" che tanto andavano di moda negli anni 90. Anche tatticamente. Non esiste squadra competitiva che non schiera coppie di esterni (terzini + ali).
I nomi sono pochissimi

Non so, francamente, mi erano venuti in mentre un paio di nomi completamente a caso: Lemar, ma hanno chiesto 60 milioni all'Arsenal e Willian che al Chelsea non è proprio al centro del progetto ma gioca dal lato di Suso.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Non so, francamente, mi erano venuti in mentre un paio di nomi completamente a caso: Lemar, ma hanno chiesto 60 milioni all'Arsenal e Willian che al Chelsea non è proprio al centro del progetto ma gioca dal lato di Suso.

Se vuoi giocare in quel modo, devi prendere Dembelé, è devastante, ma costa uno sproposito.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non so, francamente, mi erano venuti in mentre un paio di nomi completamente a caso: Lemar, ma hanno chiesto 60 milioni all'Arsenal e Willian che al Chelsea non è proprio al centro del progetto ma gioca dal lato di Suso.
Lemar più come mezzala, davvero magnifico. Willian non male, ma questi hanno prezzi da titolari forzati in campo, le parole di Montella si riferivano ad un contesto più ampio, di completamento della rosa. :)
 

djallikz

New member
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
Se l'investimento in attacco e grande
Gastón Pereiro - PSV
Jesús Manuel Corona - Porto
Quincy Promes - Spartak Mosca

se prendiamo Kalinic
Ángel Correa - Atl Madrid
Érik Lamela - Tottenham
Pablo Sarabia - Sevilla
Lucas Moura - PSG
 
Alto
head>