Milan: obiettivi difensore, centrocampista ed esterno d'attacco.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,333
Per me servono 4 acquisti prioritari

- Terzino destro TITOLARE (ideale un profilo alla Dumfries, giovane e di qualità) per sostituire Conti (terrei calabria per ragioni di lista champions)
- Difensore centrale TITOLARE (Ajer? Fofana? Thiago Silva?) per giocare a fianco di Romagnoli e tenere Kjaer e Gabbia/Musacchio come riserve affidabili
- Centrocampista centrale DI PROSPETTIVA in grado di giocarsela alla pari con Kessiè e Bennacer con grandi possibilità di crescita (Roca? Tonali? Florentino?) o in alternativa un campione esperto che sarebbe David Silva in grado di cambiare volto al nostro centrocampo e portare leadership ed esperienza
- Esterno destro TITOLARE che porti gol e velocità al nostro attacco (Chiesa?)

Una volta chiusi questi, nell'ordine, vorrei

- Una punta riserva per Ibrahimovic, giovane talento di prospettiva in grado di ereditare i galloni di Zlatan con il tempo
- Un altro Centrocampista duttile e giovane che possa tappare i buchi sostituendo Krunic che non ci serve
- Una riserva giovane per Theo dopo aver sfanculato Laxalt
- Un secondo portiere che sostituisca Reina che costa troppo. Qui servirebbe una pedina affidabile ed esperta di Serie A (Mirante?).
In alternativa promuovere Antonio a secondo e prendere un terzo stile Marchetti.

guarda ti posso solo dire : magari.
e da questo si capisce invece che mercato che mi aspetto......spero ovviamente di sbagliarmi.

Reaction score
2,748
Come riportato da Mediaset, il Milan ha tre obiettivi di mercato in vista della prossima stagione. Un difensore, un centrocampista ed un esterno d'attacco..

Il terzino destro titolare è forse l'urgenza maggiore insieme all'esterno d'attacco.
Se arrivassero solo 4 giocatori, tutti di ottimo livello e futuribili, mi riterrei ben più che soddisfatto.

Alto