- Reaction score
- 2,333
Per me servono 4 acquisti prioritari
- Terzino destro TITOLARE (ideale un profilo alla Dumfries, giovane e di qualità) per sostituire Conti (terrei calabria per ragioni di lista champions)
- Difensore centrale TITOLARE (Ajer? Fofana? Thiago Silva?) per giocare a fianco di Romagnoli e tenere Kjaer e Gabbia/Musacchio come riserve affidabili
- Centrocampista centrale DI PROSPETTIVA in grado di giocarsela alla pari con Kessiè e Bennacer con grandi possibilità di crescita (Roca? Tonali? Florentino?) o in alternativa un campione esperto che sarebbe David Silva in grado di cambiare volto al nostro centrocampo e portare leadership ed esperienza
- Esterno destro TITOLARE che porti gol e velocità al nostro attacco (Chiesa?)
Una volta chiusi questi, nell'ordine, vorrei
- Una punta riserva per Ibrahimovic, giovane talento di prospettiva in grado di ereditare i galloni di Zlatan con il tempo
- Un altro Centrocampista duttile e giovane che possa tappare i buchi sostituendo Krunic che non ci serve
- Una riserva giovane per Theo dopo aver sfanculato Laxalt
- Un secondo portiere che sostituisca Reina che costa troppo. Qui servirebbe una pedina affidabile ed esperta di Serie A (Mirante?).
In alternativa promuovere Antonio a secondo e prendere un terzo stile Marchetti.
guarda ti posso solo dire : magari.
e da questo si capisce invece che mercato che mi aspetto......spero ovviamente di sbagliarmi.