Milan • Red Black Mirror: dove la realtà supera la fantasia

Reaction score
4,084
Il primo a dirlo fu Maldini nel 2020.
Ma poi fu ripreso più e più volte negli anni.
No ti spiego.

Nel caso di Fonseca l'ho trovata. Sport Mediaset, 28 Luglio 2024

Nel caso di Maldini non ho trovato l'articolo e quindi la fonte.

Quindi nell'esempio sopra quando dico la fonte intendo proprio l'articolo di giornale (la testata o il canale in questione) e la data ;):ok:
`
`

Reaction score
46,312
No ti spiego.

Nel caso di Fonseca l'ho trovata. Sport Mediaset, 28 Luglio 2024

Nel caso di Maldini non ho trovato l'articolo e quindi la fonte.

Quindi nell'esempio sopra quando dico la fonte intendo proprio l'articolo di giornale (la testata o il canale in questione) e la data ;):ok:

Reaction score
4,084
Inseriti!

Pian piano ne usciranno altre, non sarà difficile ahah. Facciamolo diventare leggendario.

Reaction score
46,312
Inseriti!

Pian piano ne usciranno altre, non sarà difficile ahah. Facciamolo diventare leggendario.
13-8-2024
Ibra presenta Morata: ' cercavamo un attaccante completo, presente dentro e fuori dal campo. Alvaro esempio perfetto '.

Realtà: 2-1-2025
Morata è un nuovo giocatore del Galatasaray.
Ibra : ' a volta non fai click. Abbiamo preso Gimenez, lui è pronto!'.

Reaction score
183
Paul Singer – 10 luglio 2018
“Il nostro obiettivo è riportare il Milan ai vertici del calcio europeo.”
Fonte: Comunicato ufficiale Elliott.

Stagione 2018/19
- Risultato: 5º posto
- Europa League: eliminati ai gironi.
- Cessioni: Bonucci, Kalinić, Locatelli, André Silva, Montolivo, Mauri.
- Caos tecnico: Gattuso si dimette, Leonardo lascia dopo 10 mesi.

Stagione 2019/20
- Risultato: 6º posto.
- Europa League: eliminati ai preliminari.
- Cessioni: Cutrone, Suso, Piątek, Rodríguez, Borini, Caldara.
- Caos tecnico: Giampaolo dura 7 giornate, subentra Pioli.
- Caos dirigenziale: Boban licenziato a marzo 2020.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
875
Paul Singer – 10 luglio 2018
“Il nostro obiettivo è riportare il Milan ai vertici del calcio europeo.”
Fonte: Comunicato ufficiale Elliott.

Stagione 2018/19
- Risultato: 5º posto
- Europa League: eliminati ai gironi.
- Cessioni: Bonucci, Kalinić, Locatelli, André Silva, Montolivo, Mauri.
- Caos tecnico: Gattuso si dimette, Leonardo lascia dopo 10 mesi.

Stagione 2019/20
- Risultato: 6º posto.
- Europa League: eliminati ai preliminari.
- Cessioni: Cutrone, Suso, Piątek, Rodríguez, Borini, Caldara.
- Caos tecnico: Giampaolo dura 7 giornate, subentra Pioli.

- Caos dirigenziale: Boban licenziato a marzo 2020.

Madre de Dios che bidoni...

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,576
Una cosa che mi ha segnato come tifoso, e da lì in poi ho definitivamente capito che il Milan in mano a furlani è destinato all’oblio, è stata:

“L’obiettivo del Milan è vincere tutte le competizioni alla quale partecipa” (Giorgio Scemo Furlani, Sportmediaset, 7 luglio 2025).
Realtà: completiamo la squadra nei ruoli in cui mancava un titolare con Odogu e Athekame

in una stagione in cui non era utopistico vincere lo scudetto perché avevamo una competizione sola a cui badare mentre l’Inter si leccava le ferite delle 5 pere in champions e ripartiva dal prete Chivu, il Napoli aveva appena vinto e ripartiva a pancia piena, la Roma è quello che è, la Juventus in una specie di banter era anche loro….campagna acquisti che inizia con Ricci e De Winter che non facevano nemmeno la differenza con Torino e Genoa, sostituito Theo con un terzino dalla medio-bassa premier….vabbeh, aspetto agosto mi dico, manca un difensore e una laterale a destra, magari in quei ruoli piazzano due colpi e la squadra è veramente da livello scudetto forse. Che ne so, un Kim in difesa e uno forte laterale a destra. Avevano appena speso 50 milioni tra Ricci e De Winter, potevano anche prendere Kim. D’altronde, pagliaccio Furlani ha dichiarato che l’obiettivo è vincere.
Arrivano ODOGU e ATHEKAME. Due profili che nulla hanno a che vedere col vincere la serie A. Uno con due presenze nei professionisti, l’altro riserva nello young boys. Due ragazzini che nella peggiore delle ipotesi son due bidoni, nella migliore bisogna aspettarli due anni perché si rivelino discreti e rivenderli per fare plusvalenza. Li Furlani si è definitivamente smascherato. La singola plusvalenzina ogni volta. Ma con mercati con questi profili di giocatori, un altro scudetto lo rivedremo con la prossima proprietà.
Poi vabbeh, da lì il non mercato di gennaio quando eravamo a -2 dalla testa ha confermato che le parole di Furlani valgono come lui. La merd* del mio gatto vale di più.
“Il nostro obiettivo è vincere tutte le competizioni alla quale partecipiamo”

Ultima modifica:
Reaction score
4,084
Aggiorno il post, raga per non farvi sprecare tempo inutilmente, riporterò solo quelle dove c'è la fonte!

Alto