Milan: nuovo store, obiettivo 7 mln di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,197
Come riportato dal CorSera, dopo l'inaugurazione del nuovo Milan Store in via Dante, l'obiettivo del club è quello di fatturare, dal medesimo store, 7 mln di euro all'anno.

Store-7.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971
Come riportato dal CorSera, dopo l'inaugurazione del nuovo Milan Store in via Dante, l'obiettivo del club è quello di fatturare, dal medesimo store, 7 mln di euro all'anno.

Store-7.jpg
io farei un pensierino nel vendere anche i prodotti tipici grastonomici per ameriCani.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
aprire un negozio e fatturare 7 milioni annui...il bocconiano pensa in grande, ma solo per il merchandising

Reaction score
5,240
peccato che magari pagheranno 6.9 milioni di affitto all'anno.

non credo che l'obbiettivo del negozio sia tanto quello di farci soldi, ma piuttosto di rendere visibile il marchio a Milano a più persone possibili.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,043
Una volta, quando pensavo che il Milan fosse una squadra di calcio, sognavo di vincere l'ottava Champions, ora mi addormento con il sorriso pensando al potenziale fatturato del nuovo store. :wub:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803

Store-7.jpg

Notare le borse sulla destra, "welcome to the inferno".

Eh sì, mi sembra opportuna per i tifosi di 'sto clubbe precipitato nel degrado malvagio.

Trollano pure.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,816
Notare le borse sulla destra, "welcome to the inferno".

Eh sì, mi sembra opportuna per i tifosi di 'sto clubbe precipitato nel degrado malvagio.

Trollano pure.
Bè dai è già qualcosa che, almeno da questa immagine, non se ne vedano con l'arcobaleno...?

Alto