Milan: nuovo prestito la chiave per provare a convincere la Uefa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ma quindi gli insulti alle testate, alla Gabanelli... alla fine avevan ragione loro e torto i tifosi?
giusto per chiarire eh...

ragazzi per me Elliot ha fatto il doppio gioco non fidandosi di Li e vuole in mano la baracca che può rivendere e guadagnarci qualcosa.
Alla fine B. ci avrà guadagnato ed Elliot pure.
Ci perdiamo solo noi.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
La UEFA ha annusato puzza di fallimento dietro l'angolo.
LA questione del rientro dei capitali di B. mi sembra ormai anche così scontata che è quasi ridicolo affermare il contrario. anche se le motivazioni della UEFA ancora non si sono capite

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
La cosa che più mi è preoccupa è che sono passate diverse ore e, escluse le parole "sorprese" di Fassone, nessuno ha rassicurato noi tifosi... La vedo nera

Aron

Senior Member
Reaction score
502
La cosa che più mi è preoccupa è che sono passate diverse ore e, escluse le parole "sorprese" di Fassone, nessuno ha rassicurato noi tifosi... La vedo nera

Siamo a un Farina 2.0 in questo momento.
C'è poco da dire.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La UEFA ha annusato puzza di fallimento dietro l'angolo.
LA questione del rientro dei capitali di B. mi sembra ormai anche così scontata che è quasi ridicolo affermare il contrario. anche se le motivazioni della UEFA ancora non si sono capite

buongiorno...alla buon ora. :asd::asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Ma la curva che dovrebbe andare a Casa Milan o Milanello ed aspettare Fassone per chiedere spiegazioni dove sono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto