Milan: nuovo incontro per Conti e Gomez con l'Atalanta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Come riportato da Libero in edicola, il nuovo Milan non si ferma mai. La società rossonera, dopo aver preso Kessie che oggi farà le visite, ha in programma un nuovo incontro con l'Atalanta per parlare di Conti e di Papu Gomez.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
'Sto Gomez continuano a tirarlo fuori, stai a vedere che lo prendiamo veramente.

Mi scoccerebbe non poco se fosse lui il rinforzo sugli esterni.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
'Sto Gomez continuano a tirarlo fuori, stai a vedere che lo prendiamo veramente.

Mi scoccerebbe non poco se fosse lui il rinforzo sugli esterni.

Il piano secondo me è questo. Cautelarsi con Gomez (forse, non credo che alla fine arriverà) e poi stare a vedere, tanto mancheranno altri due mesi.

Keita (che magari si accorda con la Juve) e Biglia a fine mercato varranno molto meno, e lo stesso vale per altri giocatori.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,558
La stagione è lunga, Gomez ci sta, se la vogliamo mettere in una certa maniera sarebbe come scegliere tra lui e Deulofeu, tra i due quello più adatto alla Serie A e più influente in zona gol è l'argentino (costa pure qualcosa in meno).

Reaction score
3,793
La stagione è lunga, Gomez ci sta, se la vogliamo mettere in una certa maniera sarebbe come scegliere tra lui e Deulofeu, tra i due quello più adatto alla Serie A e più influente in zona gol è l'argentino (costa pure qualcosa in meno).

Ma nettamente proprio...il Farsa chiede 15-20 milioni, una dirigenza intelligente lascia perdere e va su altra gente, Gomez in primis (a prescindere che l'acquisto sia per prendere un titolare o un panchinaro)

Reaction score
12,612
Gomez è un top e ancora non ce ne accorgiamo.

Di gran lunga il piu sottovalutato della serie A, è fortissimo, farei festa se venisse da noi per 15-20 milioni

Reaction score
2,152
Gomez come terzo esterno mi andrebbe benissimo, penso che lo vogliano soprattutto per strappare Conti alla concorrenza, pacchetto unico e via.

Bravi (se fosse così)

DrHouse

Member
Reaction score
35
Arrivassero entrambi, sarebbe un segnalone...
per inciso, l'arrivo del Papu non è in automatico segnale che Deulofeu non resti, o che non possa arrivare Keita...

al limite sarebbe un segnale che Morata e Belotti sono alternativi e non complementari, per il nostro mercato...

20 milioni per Keita, 15 per il Papu, e prestito a 2 con obbligo per altri 8 Deulofeu, e con meno di 40 milioni quest'anno ti sei rifatto gli esterni...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come riportato da Libero in edicola, il nuovo Milan non si ferma mai. La società rossonera, dopo aver preso Kessie che oggi farà le visite, ha in programma un nuovo incontro con l'Atalanta per parlare di Conti e di Papu Gomez.

Conti ottimo senza esagerare, Papu Dance idem per la panchina però. Titolare mi aspetto nome diverso.

Alto