Milan: nuovo flashgip store e tifosi in crescita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
211,792
Reaction score
32,281
GDS: Il Milan aprirà un nuovo Flagship Store di 500 metri quadri in via Dante, nel cuore di Milano, che sarà il più grande negozio del club in città e una tappa obbligata per i tifosi rossoneri. Lo store, che verrà inaugurato a luglio, avrà l'obiettivo di superare il concetto di merchandising e permettere ai tifosi di immergersi nella storia e nella cultura del club. La scelta di via Dante come location è strategica, in quanto si tratta di una zona molto frequentata di Milano, e lo store sarà un'ulteriore testimonianza dell'interesse della proprietà allo sviluppo del brand, possibile solo grazie ai tifosi.

Il Milan è un marchio sempre più globale, con oltre 550 milioni di tifosi nel mondo, grazie anche a un processo di sviluppo spinto dai social e a recenti collaborazioni strategiche con i New York Yankees, il brand Off-White, New Era e Warner Bros. Il club è inoltre la squadra con la più rapida crescita in Europa per il terzo anno consecutivo, con una crescita annuale del +35% e del +163% considerando le ultime otto stagioni.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
211,792
Reaction score
32,281
GDS: Il Milan aprirà un nuovo Flagship Store di 500 metri quadri in via Dante, nel cuore di Milano, che sarà il più grande negozio del club in città e una tappa obbligata per i tifosi rossoneri. Lo store, che verrà inaugurato a luglio, avrà l'obiettivo di superare il concetto di merchandising e permettere ai tifosi di immergersi nella storia e nella cultura del club. La scelta di via Dante come location è strategica, in quanto si tratta di una zona molto frequentata di Milano, e lo store sarà un'ulteriore testimonianza dell'interesse della proprietà allo sviluppo del brand, possibile solo grazie ai tifosi.

Il Milan è un marchio sempre più globale, con oltre 550 milioni di tifosi nel mondo, grazie anche a un processo di sviluppo spinto dai social e a recenti collaborazioni strategiche con i New York Yankees, il brand Off-White, New Era e Warner Bros. Il club è inoltre la squadra con la più rapida crescita in Europa per il terzo anno consecutivo, con una crescita annuale del +35% e del +163% considerando le ultime otto stagioni.
.
 
Alto
head>