Milan: nuovo flashgip store e tifosi in crescita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
GDS: Il Milan aprirà un nuovo Flagship Store di 500 metri quadri in via Dante, nel cuore di Milano, che sarà il più grande negozio del club in città e una tappa obbligata per i tifosi rossoneri. Lo store, che verrà inaugurato a luglio, avrà l'obiettivo di superare il concetto di merchandising e permettere ai tifosi di immergersi nella storia e nella cultura del club. La scelta di via Dante come location è strategica, in quanto si tratta di una zona molto frequentata di Milano, e lo store sarà un'ulteriore testimonianza dell'interesse della proprietà allo sviluppo del brand, possibile solo grazie ai tifosi.

Il Milan è un marchio sempre più globale, con oltre 550 milioni di tifosi nel mondo, grazie anche a un processo di sviluppo spinto dai social e a recenti collaborazioni strategiche con i New York Yankees, il brand Off-White, New Era e Warner Bros. Il club è inoltre la squadra con la più rapida crescita in Europa per il terzo anno consecutivo, con una crescita annuale del +35% e del +163% considerando le ultime otto stagioni.


01hrwanb72tq59cze75y.jpg
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,562
GDS: Il Milan aprirà un nuovo Flagship Store di 500 metri quadri in via Dante, nel cuore di Milano, che sarà il più grande negozio del club in città e una tappa obbligata per i tifosi rossoneri. Lo store, che verrà inaugurato a luglio, avrà l'obiettivo di superare il concetto di merchandising e permettere ai tifosi di immergersi nella storia e nella cultura del club. La scelta di via Dante come location è strategica, in quanto si tratta di una zona molto frequentata di Milano, e lo store sarà un'ulteriore testimonianza dell'interesse della proprietà allo sviluppo del brand, possibile solo grazie ai tifosi.

Il Milan è un marchio sempre più globale, con oltre 550 milioni di tifosi nel mondo, grazie anche a un processo di sviluppo spinto dai social e a recenti collaborazioni strategiche con i New York Yankees, il brand Off-White, New Era e Warner Bros. Il club è inoltre la squadra con la più rapida crescita in Europa per il terzo anno consecutivo, con una crescita annuale del +35% e del +163% considerando le ultime otto stagioni.
quindi grazie ai Brand abbiamo 50 milioni di tifosi in piu. Tifosi di qualità immagino
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,975
Reaction score
3,427
GDS: Il Milan aprirà un nuovo Flagship Store di 500 metri quadri in via Dante, nel cuore di Milano, che sarà il più grande negozio del club in città e una tappa obbligata per i tifosi rossoneri. Lo store, che verrà inaugurato a luglio, avrà l'obiettivo di superare il concetto di merchandising e permettere ai tifosi di immergersi nella storia e nella cultura del club. La scelta di via Dante come location è strategica, in quanto si tratta di una zona molto frequentata di Milano, e lo store sarà un'ulteriore testimonianza dell'interesse della proprietà allo sviluppo del brand, possibile solo grazie ai tifosi.

Il Milan è un marchio sempre più globale, con oltre 550 milioni di tifosi nel mondo, grazie anche a un processo di sviluppo spinto dai social e a recenti collaborazioni strategiche con i New York Yankees, il brand Off-White, New Era e Warner Bros. Il club è inoltre la squadra con la più rapida crescita in Europa per il terzo anno consecutivo, con una crescita annuale del +35% e del +163% considerando le ultime otto stagioni.


01hrwanb72tq59cze75y.jpg

In arrivo super bonus per Cardinale,Furlani,Moncada, Stadioni e i cazzari in CDA.
Zero calciatori in arrivo per i tifosi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,626
Reaction score
19,116
GDS: Il Milan aprirà un nuovo Flagship Store di 500 metri quadri in via Dante, nel cuore di Milano, che sarà il più grande negozio del club in città e una tappa obbligata per i tifosi rossoneri. Lo store, che verrà inaugurato a luglio, avrà l'obiettivo di superare il concetto di merchandising e permettere ai tifosi di immergersi nella storia e nella cultura del club. La scelta di via Dante come location è strategica, in quanto si tratta di una zona molto frequentata di Milano, e lo store sarà un'ulteriore testimonianza dell'interesse della proprietà allo sviluppo del brand, possibile solo grazie ai tifosi.

Il Milan è un marchio sempre più globale, con oltre 550 milioni di tifosi nel mondo, grazie anche a un processo di sviluppo spinto dai social e a recenti collaborazioni strategiche con i New York Yankees, il brand Off-White, New Era e Warner Bros. Il club è inoltre la squadra con la più rapida crescita in Europa per il terzo anno consecutivo, con una crescita annuale del +35% e del +163% considerando le ultime otto stagioni.


01hrwanb72tq59cze75y.jpg

Ah, adesso siamo a 550 melliuni di typhosotti. +50 per la Furlano-mania, insomma.

Mi domando se nel flagghescipp store verranno esposte le 7 CL che d'ora in poi vedremo da lontano. O forse espongono solo un grafico del Casch-Flow positivo.

Si potranno trovare anche delle assi da stiro con la firma autografa di Fonsega ?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
GDS: Il Milan aprirà un nuovo Flagship Store di 500 metri quadri in via Dante, nel cuore di Milano, che sarà il più grande negozio del club in città e una tappa obbligata per i tifosi rossoneri. Lo store, che verrà inaugurato a luglio, avrà l'obiettivo di superare il concetto di merchandising e permettere ai tifosi di immergersi nella storia e nella cultura del club. La scelta di via Dante come location è strategica, in quanto si tratta di una zona molto frequentata di Milano, e lo store sarà un'ulteriore testimonianza dell'interesse della proprietà allo sviluppo del brand, possibile solo grazie ai tifosi.

Il Milan è un marchio sempre più globale, con oltre 550 milioni di tifosi nel mondo, grazie anche a un processo di sviluppo spinto dai social e a recenti collaborazioni strategiche con i New York Yankees, il brand Off-White, New Era e Warner Bros. Il club è inoltre la squadra con la più rapida crescita in Europa per il terzo anno consecutivo, con una crescita annuale del +35% e del +163% considerando le ultime otto stagioni.


01hrwanb72tq59cze75y.jpg

Ormai possiamo essere solo un museo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,658
Reaction score
13,559
GDS: Il Milan aprirà un nuovo Flagship Store di 500 metri quadri in via Dante, nel cuore di Milano, che sarà il più grande negozio del club in città e una tappa obbligata per i tifosi rossoneri. Lo store, che verrà inaugurato a luglio, avrà l'obiettivo di superare il concetto di merchandising e permettere ai tifosi di immergersi nella storia e nella cultura del club. La scelta di via Dante come location è strategica, in quanto si tratta di una zona molto frequentata di Milano, e lo store sarà un'ulteriore testimonianza dell'interesse della proprietà allo sviluppo del brand, possibile solo grazie ai tifosi.

Il Milan è un marchio sempre più globale, con oltre 550 milioni di tifosi nel mondo, grazie anche a un processo di sviluppo spinto dai social e a recenti collaborazioni strategiche con i New York Yankees, il brand Off-White, New Era e Warner Bros. Il club è inoltre la squadra con la più rapida crescita in Europa per il terzo anno consecutivo, con una crescita annuale del +35% e del +163% considerando le ultime otto stagioni.


01hrwanb72tq59cze75y.jpg
Boicottare.non devono vedere 1 euro sti luridi.
 
Alto
head> Change privacy settings