Milan: nuovo acquirente non semplice da trovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,963
Mesi a dire che con sto Arnault era fatta e ora si scopre che non può acquistare il Milan.

Quindi panzane su panzane nei mesi scorsi, ma ovviamente nessuno rinfaccerà mai nulla ai giornalisti.
Domani si inventeranno un nuovo imprenditore acquirente e via con la presa in giro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mesi a dire che con sto Arnault era fatta e ora si scopre che non può acquistare il Milan.

Quindi panzane su panzane nei mesi scorsi, ma ovviamente nessuno rinfaccerà mai nulla ai giornalisti.
Domani si inventeranno un nuovo imprenditore acquirente e via con la presa in giro.

Non disperare, nel 2025 arriverà una cordata di ristoratori del Myanmar e si tornerà in pista alla grande.

Reaction score
5,963
Non disperare, nel 2025 arriverà una cordata di ristoratori del Myanmar e si tornerà in pista alla grande.

E spunteranno improbabili conoscitori dell'affare che diranno che è tutto fatto perchè un segreto dirigente del Milan la sera prima ha ordinato con Just Eat il piatto tipico del Myanmar, che questa cordata è composta dalle persone più ricche e potenti del mondo, che Arnault a confronto è un venditore ambulante del mercato e che prenderanno il Milan perchè vogliono lanciare la cucina del Myanmar nel mercato mondiale e quale posto migliore nel farlo se non Milano e l'Italia? E ci sarà ovviamente qualche gonzo che crederà a tutto e già comincerà a bocciare ipotetici acquisti di gente come benzema o kantè perché troppo scarsi e non adatti al gioco di Guardiola che ovviamente sarà il quasi certo allenatore del Milan.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Eh eh eh...

Il vecchio demonio non molla.
Quindi il milan sarebbe ancora di Berlusconi?
Allora se è vero quello che dite,Berlusconi avrebbe mosso un mondo intero boadu,arnault,jack ma,evergrande,commisso,rybolovlev,ricketts,addirittura paul singer quindi ricapitolando, se è vero quello che dicete ,meglio che Berlusconi e famiglia restino al milan x sempre ho un motivo in più x pensare che era un errore vendere allora, perché un milanista con questa Potenza è una cosa fantastica vorrà dire che torneremo ad alzare coppe al più presto...29 in 30 anni le abbiamo alzate grazie a lui...
Grazie Cavaliere anche se queste cose nn sono vere!!
Forza milan

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Allora se è vero quello che dite,Berlusconi avrebbe mosso un mondo intero boadu,arnault,jack ma,evergrande,commisso,rybolovlev,ricketts,addirittura paul singer quindi ricapitolando, se è vero quello che dicete ,meglio che Berlusconi e famiglia restino al milan x sempre ho un motivo in più x pensare che era un errore vendere allora, perché un milanista con questa Potenza è una cosa fantastica vorrà dire che torneremo ad alzare coppe al più presto...29 in 30 anni le abbiamo alzate grazie a lui...
Forza milan

Stai scherzando?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Forza milan

Berlusconi, caro Ivan o meglio Aivan, è quello che ci ha ridotti ad essere il ***** intasato di mer.da che siamo. Vatti a rivedere la rosa che avevamo quando ci lasciò al lavapiatti cinese (prestanome per fare rientro di capitali): era una rosa inferiore (di molto) al Milan di Farina. E altrettanto inferiore alla Giuve della Serie B 2006/2007.

Moratti almeno si è preoccupato di lasciare l’Inter a qualcuno che potesse ristrutturarla e rilanciarla rivendendola a gente decente.

Berlusconi cosa ha fatto? Prima ha distrutto la nostra rosa, facendo andare via in un botto tutti i senatori e svendendo gli unici due forti rimasti, dopodiché si è preoccupato di far fuggire Suning (che, come ha ricordato Mika, voleva prendere noi, ripiegò sui nati dopo solo perché Belluccone li fece fuggire proponendo una folle governance al 49%, in pratica avrebbero dovuto mettere i soldi però far decidere al nano, chiaro segno che non voleva vendere e voleva solo farli scappare) e smollarci ad un disperato (senza contare che già nel 2007 Al Thani voleva prenderci e fece fuggire anche lui).

Questo è il tuo amato dottor Belluccone.

Nessuno disconosce quanto vinto in precedenza, ma quelle coppe rischiano di avere un prezzo troppo alto da pagare. Alla fine sarà il futuro prossimo a decretare come verrà letta la presidenza Berlusconi. Se riusciremo a rinascere penso che alla fine la gratitudine per quanto ci ha fatto vincere soppianterà il rancore per gli ultimi terribili anni. Se risulterà averci affossati definitivamente invece le cose cambieranno, e l’intera sua presidenza verrà ricordata sotto una luce ben più negativa, per forza di cose. Perché se mi fai vincere tutto ma poi mi sprofondi nell’eterno oblio non posso esserti grato, anche perché già prima di lui eravamo la squadra italiana con più titoli internazionali, non eravamo certo un club senza storia.

Reaction score
1,053
Soprattutto se chi dovrebbe vendere non vuole farlo.

esatto, non si tratta che vuole troppi soldi o di acquirenti che non si trovano, non vende
o per semplice ego oppure per mantenere intrallazzi vari, chissà quante proposte serie ha
rifiutato negli ultimi 10 anni Belzebùsconi, in ultima quella di Commisso che vanta un patrimonio
personale che supera i 7 miliardi di dollari, la trattativa per comprare la fiorentina e durata meno
di un mese, e questo prova tutte le prese in giro ricevute negli ultimi 7 anni, brianzoli cinesi ed
ora anche i sionisti in società, e già un miracolo che non ci abbiano squalificato a vita dal gioco calcio.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Berlusconi, caro Ivan o meglio Aivan, è quello che ci ha ridotti ad essere il ***** intasato di mer.da che siamo. Vatti a rivedere la rosa che avevamo quando ci lasciò al lavapiatti cinese (prestanome per fare rientro di capitali): era una rosa inferiore (di molto) al Milan di Farina. E altrettanto inferiore alla Giuve della Serie B 2006/2007.

Moratti almeno si è preoccupato di lasciare l’Inter a qualcuno che potesse ristrutturarla e rilanciarla rivendendola a gente decente.

Berlusconi cosa ha fatto? Prima ha distrutto la nostra rosa, facendo andare via in un botto tutti i senatori e svendendo gli unici due forti rimasti, dopodiché si è preoccupato di far fuggire Suning (che, come ha ricordato Mika, voleva prendere noi, ripiegò sui nati dopo solo perché Belluccone li fece fuggire proponendo una folle governance al 49%, in pratica avrebbero dovuto mettere i soldi però far decidere al nano, chiaro segno che non voleva vendere e voleva solo farli scappare) e smollarci ad un disperato (senza contare che già nel 2007 Al Thani voleva prenderci e fece fuggire anche lui).

Questo è il tuo amato dottor Belluccone.

Nessuno disconosce quanto vinto in precedenza, ma quelle coppe rischiano di avere un prezzo troppo alto da pagare. Alla fine sarà il futuro prossimo a decretare come verrà letta la presidenza Berlusconi. Se riusciremo a rinascere penso che alla fine la gratitudine per quanto ci ha fatto vincere soppianterà il rancore per gli ultimi terribili anni. Se risulterà averci affossati definitivamente invece le cose cambieranno, e l’intera sua presidenza verrà ricordata sotto una luce ben più negativa, per forza di cose. Perché se mi fai vincere tutto ma poi mi sprofondi nell’eterno oblio non posso esserti grato, anche perché già prima di lui eravamo la squadra italiana con più titoli internazionali, non eravamo certo un club senza storia.

Caro questo nn è il mio Berlusconi e il Berlusconi che racconti tu,sia chiaro che io nn voglio cacciarti in testa niente però ragazzo stai dicendo cose che nemmeno tu ed io sappiamo stai parlando di prestanome,di suning,di al thani di quello che vuoi ma nn ci sono conferme di niente,io ammetto che nn sono contento di come sta andando ma per 25 anni ho avuto la pancia piena e chi è stato?
Silvio Berlusconi ovvio..
Quindi ora se ce Berlusconi o nn Berlusconi nn si sa ce solo da dirgli grazie in entrambi i casi
Io nn ascolto quello che dici tu...
Tu per il milan sei un tifoso se devo scegliere tra Berlusconi e te in riguardo al milan dico che Berlusconi ha creato il milan è tu continui a lamentarti detto da uomo.
Se Berlusconi ha venduto il milan ce solo da dirgli grazie x quello che ha fatto
Se Berlusconi ha ancora il milan è sicuro che torneremo a vincere in giro di poco te lo assicuro...
Tu invece continui a lamentarti su cose nn tue Berlusconi di tasca sua sai quanto ha investito nel milan?
29 trofei ci siamo goduti...
Detto questo nn voglio offendere nessuno ma parlare chiaro da una prospettiva reale e inteligente
Forza milan

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
dico che Berlusconi ha creato il milan

giphy.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto