Milan: nuova partenership con Dodo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,285
Reaction score
44,363
Comunicato del Milan sulla nuova partnership commerciale con Dodo, del gruppo Pomellato.

Ecco il comunicato

AC Milan accoglie DoDo nella propria famiglia di partner, nel segno di valori condivisi come passione, sostenibilità, inclusione ed eleganza. L’unione tra il Club rossonero e il brand italiano leader nel mondo della gioielleria va così a suggellare l’incontro tra due eccellenze made in Italy dalla visione globale.

I due brand, da sempre capaci di creare legami emotivi ed esprimere sentimenti profondi, daranno vita a una serie di iniziative, contenuti e prodotti personalizzati ed esclusivi. Come i nuovi braccialetti sostenibili, in plastica riciclata, relativi al progetto DoDoUNITED: prodotti green, arricchiti da charm DoDo in argento e decorati con smalto rosso e nero, nati per celebrare la grande passione rossonera che unisce tutti i tifosi del Milan.


“Siamo lieti di collaborare con DoDo, un marchio che rappresenta lo stile e l’eleganza italiani“, ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. “I nostri brand condividono valori come passione, sostenibilità, inclusione ed eleganza e crediamo che la nostra partnership offra ai nostri fan l’opportunità di indossare questa passione e condividere questo senso di comunità che sentiamo”.


“Un gioiello DoDo racconta la storia di chi lo indossa“, dichiara Sabina Belli, AD del Gruppo Pomellato e DoDo. “È questa la sua mission che, insieme alla sua vocazione green, lo ha reso un brand leader amatissimo e dall’identità unica. Il progetto con AC Milan dà voce alla passione per lo sport e alle radici milanesi del brand e, come il team rossonero, unisce appassionati in tutto il mondo. Una passione da raccontare e da portare sempre con sé nello spirito di DoDo”.

Il Milan ha anche comunicato di aver affidato il nuovo di Marketing & CRM Directo al neo arrivato Peter Morgan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,285
Reaction score
44,363
Il Milan ha anche comunicato di aver affidato il nuovo di Marketing & CRM Directo al neo arrivato Peter Morgan.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,404
Reaction score
22,446
Comunicato del Milan sulla nuova partnership commerciale con Dodo, del gruppo Pomellato.

Ecco il comunicato

AC Milan accoglie DoDo nella propria famiglia di partner, nel segno di valori condivisi come passione, sostenibilità, inclusione ed eleganza. L’unione tra il Club rossonero e il brand italiano leader nel mondo della gioielleria va così a suggellare l’incontro tra due eccellenze made in Italy dalla visione globale.

I due brand, da sempre capaci di creare legami emotivi ed esprimere sentimenti profondi, daranno vita a una serie di iniziative, contenuti e prodotti personalizzati ed esclusivi. Come i nuovi braccialetti sostenibili, in plastica riciclata, relativi al progetto DoDoUNITED: prodotti green, arricchiti da charm DoDo in argento e decorati con smalto rosso e nero, nati per celebrare la grande passione rossonera che unisce tutti i tifosi del Milan.


“Siamo lieti di collaborare con DoDo, un marchio che rappresenta lo stile e l’eleganza italiani“, ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. “I nostri brand condividono valori come passione, sostenibilità, inclusione ed eleganza e crediamo che la nostra partnership offra ai nostri fan l’opportunità di indossare questa passione e condividere questo senso di comunità che sentiamo”.


“Un gioiello DoDo racconta la storia di chi lo indossa“, dichiara Sabina Belli, AD del Gruppo Pomellato e DoDo. “È questa la sua mission che, insieme alla sua vocazione green, lo ha reso un brand leader amatissimo e dall’identità unica. Il progetto con AC Milan dà voce alla passione per lo sport e alle radici milanesi del brand e, come il team rossonero, unisce appassionati in tutto il mondo. Una passione da raccontare e da portare sempre con sé nello spirito di DoDo”.

Il Milan ha anche comunicato di aver affidato il nuovo di Marketing & CRM Directo al neo arrivato Peter Morgan.

sarà contento Niang, gli arrivano le catenelle nuove da rapper
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,767
Reaction score
17,321
Comunicato del Milan sulla nuova partnership commerciale con Dodo, del gruppo Pomellato.

Ecco il comunicato

AC Milan accoglie DoDo nella propria famiglia di partner, nel segno di valori condivisi come passione, sostenibilità, inclusione ed eleganza. L’unione tra il Club rossonero e il brand italiano leader nel mondo della gioielleria va così a suggellare l’incontro tra due eccellenze made in Italy dalla visione globale.

I due brand, da sempre capaci di creare legami emotivi ed esprimere sentimenti profondi, daranno vita a una serie di iniziative, contenuti e prodotti personalizzati ed esclusivi. Come i nuovi braccialetti sostenibili, in plastica riciclata, relativi al progetto DoDoUNITED: prodotti green, arricchiti da charm DoDo in argento e decorati con smalto rosso e nero, nati per celebrare la grande passione rossonera che unisce tutti i tifosi del Milan.


“Siamo lieti di collaborare con DoDo, un marchio che rappresenta lo stile e l’eleganza italiani“, ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. “I nostri brand condividono valori come passione, sostenibilità, inclusione ed eleganza e crediamo che la nostra partnership offra ai nostri fan l’opportunità di indossare questa passione e condividere questo senso di comunità che sentiamo”.


“Un gioiello DoDo racconta la storia di chi lo indossa“, dichiara Sabina Belli, AD del Gruppo Pomellato e DoDo. “È questa la sua mission che, insieme alla sua vocazione green, lo ha reso un brand leader amatissimo e dall’identità unica. Il progetto con AC Milan dà voce alla passione per lo sport e alle radici milanesi del brand e, come il team rossonero, unisce appassionati in tutto il mondo. Una passione da raccontare e da portare sempre con sé nello spirito di DoDo”.

Il Milan ha anche comunicato di aver affidato il nuovo di Marketing & CRM Directo al neo arrivato Peter Morgan.

 
Alto