Milan - Novara: 2 settembre 2020 ore 17:00.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Non malissimo, ma è sembrato quasi tutto corsa e 0 tecnica. In difesa non fa testo.

Avevo premesso per quello che vale. Prima partitella che non conta niente. Spero kalulu diventi fortissimo. L'atlestismo c'è per il resto ci rivediamo la prossima volta. La prima volta che ho visto giocare de vrij ha fatto pena poi ha dimostrato qualcosa di più...

Reaction score
401
Avevo premesso per quello che vale. Prima partitella che non conta niente. Spero kalulu diventi fortissimo. L'atlestismo c'è per il resto ci rivediamo la prossima volta. La prima volta che ho visto giocare de vrij ha fatto pena poi ha dimostrato qualcosa di più...

dubito pure io che diventi fortissimo, ho solo detto che ha giocato bene e secondo me in serie A ci può stare. e anche che è meglio di calabria. tu invece hai proprio detto imbarazzante, che significa inadeguato forse alla serie A

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non voglio sbilanciarmi troppo, ma credo che Ibra ci abbia fatto un gran bel regalo

Reaction score
2,436
dubito pure io che diventi fortissimo, ho solo detto che ha giocato bene e secondo me in serie A ci può stare. e anche che è meglio di calabria. tu invece hai proprio detto imbarazzante, che significa inadeguato forse alla serie A

Ma davvero stiamo emettendo giudizi su un ragazzo della primavera arrivato da 3 settimane in una sgambata in cui ha giocato 40’?

sipno

Bannato
Reaction score
124
Per quello che vale... per me sta partita non vale nulla quindi nel bene o nel male non giudico nulla

Alto