Milan - Novara: 2 settembre 2020 ore 17:00.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
Calabria leader difensivo

Andonio si guadagna il milione di stipendio con un tocco di piede
saracinesca,rinnovo !

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Finita 4-2, come ha detto giustamente Suma l'atteggiamento è stato buono , rispettoso, dopo l'inizio horror.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
finita 4-2

comunque il Monza ha 9 giocatori prelevati dalla serie A più altri dalle massime serie straniere.
sarà un test molto più indicativo.
e non se la prendi seriamente dall'inizio rischi di perdere veramente.

senorEntrana

New member
Reaction score
1
Comunque Gazidis Massara e Maldini mi sembrano molto più uniti rispetto all'anno scorso. È un bene.

Reaction score
401
Suma dichiara "il milan ha fatto vedere qualcosina di interessante con Kalulu" poi guardi con questi occhi la partita, vedi la cronaca di un sito che la trasmetteva in diretta e vedi almeno tre azioni in area avversaria con kalulu sulla destra. Ha spinto ed è stato davvero molto attivo, ha una facilità di corsa disarmante, i compagni gliela passavano sempre. inoltre ha fatto bene (mi dicono) nella partitella precedente

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Per quello che vale, piaciuto Roback il ragazzo sembra molto interessante. Deludente Kalulu, spaesato. Paqueta si è dato da fare ed è entrato in tutti gol.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Suma dichiara "il milan ha fatto vedere qualcosina di interessante con Kalulu" poi guardi con questi occhi la partita, vedi la cronaca di un sito che la trasmetteva in diretta e vedi almeno tre azioni in area avversaria con kalulu sulla destra. Ha spinto ed è stato davvero molto attivo, ha una facilità di corsa disarmante, i compagni gliela passavano sempre. inoltre ha fatto bene (mi dicono) nella partitella precedente
Forse parli di Roback. Kalulu è stato imbarazzante.. non ho visto i primi 10 minuti forse ha fatto tutto lì...ma non credo.

Reaction score
401
no su roback ho la stessa vostra opinione. Su kalulu diversa, sicuramente meglio già adesso di calabria se la gioca con carlo conti.

Alto