Bisogna anche dire che tutti quelli che speravano o in un cambio di ruolo di Maldini o in una sua cacciata, pretendevano ovviamente un upgrade e non downgrade totale

Così come per chi voleva la cacciata di Pioli, di Fonsega e di culonseiaso. Se poi vanno a prendere uno ancora peggiore, di chi è la colpa? Di chi voleva un Milan migliore o di chi ha fatto di tutto per umiliarlo?
Da qualunque parte la si guardi, hanno svolto un lavoro scientifico e così come capitato allo United, hanno definitivamente rovinato anche a noi
Si chiaro, è sempre cosi. Chiaro che si voglia il meglio.
E' sempre molto difficile apprezzare il presente.
Alla fine Pioli e Maldini sono stati massacrati e criticati ben oltre quello che meritavano.
C'è chi quegli anni se li è goduti e chi ha voluto comunque farsi il sangue amaro.
Per come vedo le cose io, dal 2019 al 2023 è stato fatto un miracolo sportivo vero e proprio. Un progetto ammirato e invidiato da tutti. Che oltre allo "scudettino" ci ha portato a raddoppiare il fatturato. Solo tra tanti anni ce ne renderemo conto, quando l'odio personale si sarà stemperato e le menti saranno tutte piu lucide.
Una parentesi straordinaria in mezzo a 15 anni fatti di mezze classifiche, finali di coppa italia perse e quarti posti festeggiati come mondiali. Che è ne piu ne meno la realtà del Milan dal 2012 ad oggi, esclusa appunto la parentesi di Maldini/Pioli.
Questo significa tifare il Milan oggi, una vecchia gloriosa squadra decaduta, che vince nulla o quasi, che vive di ricordi, senza futuro e tra qualche anno grazie a Redbird pure senza passato.
Facciamo di tornare a fatturare 200 milioni l'anno e vedremo cosa ci aspetta.