Sempre per la solita, idiota, ragione.
Per quanto oscena qualsiasi cosa questi facciano, la maggior parte dei typhosotti se la beve come una "rinascita" e una voglia di "ambizione", credendo stupidamente che tutto cambia. Non vedi che tutte le volte, quando si parla di allenatori, DS, etc, partono discussioni e ipotesi su come si può assettare il club e la squadra per ritornare grandi ? Basta vedere cosa è successo quando cacciarono Paolo, la gente era contenta. Robe oltre la follia. E per Tonali ? Fiumi di post su come FurlANO avesse compiuto una operazione geniale.
I criminali in dirigenza lo sanno benissimo che hanno a che fare con un branco di pecore menomate, quindi appena sentono che la situazione scappa di mano, corrono ai ripari e prendono un altro fesso/parafulmine e continuano imperterriti. Un altro giro di ruota e si avanti, intanto tu ti ritrovi stabilmente ad annaspare nelle fogne.
Manco un poppante lobotomizzato cadrebbe in queste trappole assurde che vanno avanti da anni, ma tant'è, siamo così. E' per questo che moriremo malamente, se già non lo abbiamo fatto.