MIlan: non solo Giampaolo. Rischiano anche i dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Gazidis vuole Wenger. Perciò Maldini e Boban sono in bilico, anche perchè devono accettare di essere scavalcati nella scelta dell'allenatore.
Allora Elliot è combattuto tra il far fuori le due bandiere per imporre il proprio progetto, oppure proseguire con due dirigenti che non condividono la strategia aziendale (solo i giovani, ecc).
`
`

Reaction score
581
Gazidis vuole Wenger. Perciò Maldini e Boban sono in bilico, anche perchè devono accettare di essere scavalcati nella scelta dell'allenatore.
Allora Elliot è combattuto tra il far fuori le due bandiere per imporre il proprio progetto, oppure proseguire con due dirigenti che non condividono la strategia aziendale (solo i giovani, ecc).

Soprattutto con due dirigenti che non sono dirigenti. Soprattutto Maldini.
Non capirò mai perché le società amano distruggere le.loro bandiere mettendole in ruoli che palesemente non possono ricoprire.......una rivoluzione ora sarebbe una catastrofe. Io andrei avanti così lottando per l Europa League, provando a gennaio a liberarci di qualche tra zavorra e magari inserire qualche giocatore già in ottica prossima stagione

Reaction score
2,436
se stanno parlando tutto questo tempo significa che stiano cercando di fare qualcosa di grosso.
obbiettivamente per prendere pioli et similia bastano cinque minuti,lui correrebbe a Milano domani mattina a piedi prima che cambino idea.
mi aspetto che provino a prendere un top,solo all'eventuale rifiuto su altri.
speriamo

Che ci provino é un conto, che ci riescano é un altro.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, proseguono le riflessioni in casa Milan su Giampaolo, ma non solo. A rischiare non è solo l'allenatore. Si muove qualcosa anche da Londra. Elliott non è soddisfatto della gestione ordinaria del Milan e nemmeno del mercato. Sotto la lente d'ingrandimento ci sono anche i dirigenti.Per la panchina, in caso di non conferma di Giampaolo (difficile che resti) ci sono Spalletti e Pioli in pole. Ranieri e Garcia in seconda fila e poi Gattuso, se dovesse accadere qualcosa di clamoroso in dirigenza.*

Mettessero fuori Maldini e Boban per riprendere Gattuso sarebbe top! (Top cavolata intendo)

Reaction score
2,436
Soprattutto con due dirigenti che non sono dirigenti. Soprattutto Maldini.
Non capirò mai perché le società amano distruggere le.loro bandiere mettendole in ruoli che palesemente non possono ricoprire.......una rivoluzione ora sarebbe una catastrofe. Io andrei avanti così lottando per l Europa League, provando a gennaio a liberarci di qualche tra zavorra e magari inserire qualche giocatore già in ottica prossima stagione

Loro hanno anche il polso degli allenamenti, sono i piú adatti a prendere la decisione.
Io ho sempre sostenuto Giampaolo, ma il nulla cosmico dopo 3 mesi di lavoro é insostenibile.
Un cambio di rotta é necessario.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, proseguono le riflessioni in casa Milan su Giampaolo, ma non solo. A rischiare non è solo l'allenatore. Si muove qualcosa anche da Londra. Elliott non è soddisfatto della gestione ordinaria del Milan e nemmeno del mercato. Sotto la lente d'ingrandimento ci sono anche i dirigenti.Per la panchina, in caso di non conferma di Giampaolo (difficile che resti) ci sono Spalletti e Pioli in pole. Ranieri e Garcia in seconda fila e poi Gattuso, se dovesse accadere qualcosa di clamoroso in dirigenza.*
Giusto così... sono loro i veri colpevoli

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Occhio perchè potrebbe anche esserci qualcosa peggio di Pioli. Generalmente funziona così: schifiamo sempre l'ipotesi peggiore, ma poi arriva il tizio/caio/sempronio peggio dell'ipotesi peggiore.

Hai ragione, la dinamica è quella.. ma la mia mente non elabora nulla peggio don pioli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto