Milan, non solo Bonaventura: la Juve vuole Romagnoli e Cutrone

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Come riportato da cm.it, la Juventus non segue solamente Jack Bonaventura. I bianconeri vorrebbero approfittare della situazione di stallo tra il Milan e la UEFA per portare a Torino anche Romagnoli e Cutrone.

Seguiranno aggiornamenti.

Non sono scenari impossibili eh..chiedetelo ai gobbi con calciopoli..fu una diaspora..

Qui siamo nella stessa situazione se ci escludono dalle coppe, peggio ancora se per più di un anno (questo non credo)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Comunque queste sono più o meno le stesse discussioni del 2006 con Calciopoli. Io c'ero.
Che tristezza, ho la sensazione di aver vissuto troppe poche gioie calcistiche in questi ultimi 12 anni, se rapportate a questi momenti.

Sì anche a me viene in mente quella roba.

Terribile.

Speriamo che cambi tutto entro pochissimo. Così andiamo noi a fregargli i giocatori...

Reaction score
2,605
Pensa che io seguo il Milan dal 2009, praticamente ho visto solo uno scudetto e due supercoppe italiane.

allora io sono fortunato....
Ho seguito la Champions con la Rube
con la Semifinale con Inter.... anno bellissimo

la follia con il Liverpool e la rivincita
e alcuni scudetti con Sheva e ultimo con Ibra

x il resto ero troppo piccolo x ricordarmi nel dettaglio
sicuramente mi ricordo i vari Weah Bierhoff
e con Van Basten pur essendo un moccioso all'epoca
mi ricordo che ho pianto al suo ritiro...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
posso dire una cosa ? ma possibile che dobbiamo stare zitti e sorbirci ste storie ? possibile che non ci sia NESSUNO che intervenga ?!?!?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
allora io sono fortunato....
Ho seguito la Champions con la Rube
con la Semifinale con Inter.... anno bellissimo

la follia con il Liverpool e la rivincita
e alcuni scudetti con Sheva e ultimo con Ibra

x il resto ero troppo piccolo x ricordarmi nel dettaglio
sicuramente mi ricordo i vari Weah Bierhoff
e con Van Basten pur essendo un moccioso all'epoca
mi ricordo che ho pianto al suo ritiro...

io sono più fortunello....mi ricordo benissimo il milan di sacchi scudetto + coppe campioni.....sono partito da là...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Sì anche a me viene in mente quella roba.

Terribile.

Speriamo che cambi tutto entro pochissimo. Così andiamo noi a fregargli i giocatori...

Per noi Calciopoli non fu così drammatico dai..al tempo ero su un altro forum ma ricordo che si parlava di qualche penalizzazione, fu chiaro da subito che non saremmo finiti in B e anche che non sarebbe partito nessuno..purtroppo però il dubbio champions ci blocco Ibra..

Detto questo, oggi la vedo molto peggio..siamo a un passo dal baratro

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,781
Secondo me Bonaventura non è stato cercato in primo momento dalla Juve, ma è lui che sta strizzando più di un occhio ai bianconeri. Per gli altri su, non diciamo sciocchezze.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Che i ladri siano sciacalli non ci sono dubbi. Ma prendere Romagnoli dopo che hanno Benatia, Caldara,Chiellini,Barzagli,Rugani e Howedesm ci credo pochissimo.
Diverso il discorso su Jack, sono convinto che sia una richiesta di Allegri. E faranno un tentativo anche per Donnarumma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Per noi Calciopoli non fu così drammatico dai..al tempo ero su un altro forum ma ricordo che si parlava di qualche penalizzazione, fu chiaro da subito che non saremmo finiti in B e anche che non sarebbe partito nessuno..purtroppo però il dubbio champions ci blocco Ibra..

Detto questo, oggi la vedo molto peggio..siamo a un passo dal baratro

No, io mi riferisco agli altri club che facevano a gara per fregare i giocatori ai gobbi.

Alto