Milan: non arriverà nemmeno il sostituto di Suso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,618
Come riportato da Mediaset, il Milan non prenderà nè un sostituto di Piatek nè un sostituto di Suso. Col passaggio al 4-4-2, non servono nuovi innesti nei ruoli.

Reaction score
372
Come immaginavo. Chissà quanto devono pagare Ibra (e credo che ci sia il contratto anche per il prossimo anno...) e poi Gazidis sicuramente aumenterà il suo stipendio.

Questo qui da quando è venuto da noi ci ha solo rovinato:

- non ha trovato sponsor
- quelli che avevamo hanno abbassato il compenso

In pratica abbiamo ceduto

Reina - Caldara - Rodriguez - Suso - Piatek
x
Begovic - Kjaer - Vina (il nuovo Vangioni, chissà che porcate di commissioni e agenti ci saranno dietro) - Ibrahimovic

Povero il Milan, e gli altri prendono Eriksen e bloccano vari fenomeni in A e all'estero.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,534
Come immaginavo. Chissà quanto devono pagare Ibra (e credo che ci sia il contratto anche per il prossimo anno...) e poi Gazidis sicuramente aumenterà il suo stipendio.

Questo qui da quando è venuto da noi ci ha solo rovinato:

- non ha trovato sponsor
- quelli che avevamo hanno abbassato il compenso

In pratica abbiamo ceduto

Reina - Caldara - Rodriguez - Suso - Piatek
x
Begovic - Kjaer - Vina (il nuovo Vangioni, chissà che porcate di commissioni e agenti ci saranno dietro) - Ibrahimovic

Povero il Milan, e gli altri prendono Eriksen e bloccano vari fenomeni in A e all'estero.

Ora va bene tutto, da noi Eriksen non sarebbe mai venuto visto che anche il solo Todibo e Olsen hanno preferito altri campionati.

Black

Bannato
Reaction score
58
posso capire questa scelta solo perchè a Gennaio sul mercato non si trova molto. Però resta il fatto che a dx abbiamo solo Casti

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ora va bene tutto, da noi Eriksen non sarebbe mai venuto visto che anche il solo Todibo e Olsen hanno preferito altri campionati.

La Roma ha il nostro stesso fatturato, stessi obiettivi (teorici) e però riesce a prendere uno dei migliori giovani d'Europa dal Barcellona, senza farselo soffiare dallo Schalke o dal Leipzig. Saranno bravi loro, chissà.

Reaction score
367
Come riportato da Mediaset, il Milan non prenderà nè un sostituto di Piatek nè un sostituto di Suso. Col passaggio al 4-4-2, non servono nuovi innesti nei ruoli.

Non penso arriveranno altri innesti a parte Laxalt, abbiamo 2 giocatori per ogni ruolo supponendo che la formazione titolare sia questa:

gigio
conti kjaer romagnoli theo
casti bennacer kessie calha
leao ibra

begovic
calabria musacchio gabbia leo
paqueta biglia krunic jack
rebic maldini

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
posso capire questa scelta solo perchè a Gennaio sul mercato non si trova molto. Però resta il fatto che a dx abbiamo solo Casti

Si...anch'io credo che quello sia l'unico ruolo veramente scoperto...io speravo in Paquetà-Bernardeschi...vediamo nel caso la Juve ceda Emre Can cosa succede...

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
232

Pezze al c**o... bisognerebbe lavorare per giugno almeno... bloccando qualche giocatore... ma ci credo poco...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,534
La Roma ha il nostro stesso fatturato, stessi obiettivi (teorici) e però riesce a prendere uno dei migliori giovani d'Europa dal Barcellona, senza farselo soffiare dallo Schalke o dal Leipzig. Saranno bravi loro, chissà.

la Roma va in CL quasi tutti gli anni, noi manchiamo dal 2013.

Alto