Milan: non arriverà nemmeno il sostituto di Suso.

A

Anguus

Guest
Pezze al c**o... bisognerebbe lavorare per giugno almeno... bloccando qualche giocatore... ma ci credo poco...

A giugno troveranno il Correa di turno per buttare fumo negli occhi per tre mesi e per poi concludere qualche prestito l'ultimo giorno di mercato

A

Anguus

Guest
Non penso arriveranno altri innesti a parte Laxalt, abbiamo 2 giocatori per ogni ruolo supponendo che la formazione titolare sia questa:

gigio
conti kjaer romagnoli theo
casti bennacer kessie calha
leao ibra

begovic
calabria musacchio gabbia leo
paqueta biglia krunic jack
rebic maldini

la seconda è una squadra che avrebbe difficoltà in serie C

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come immaginavo. Chissà quanto devono pagare Ibra (e credo che ci sia il contratto anche per il prossimo anno...) e poi Gazidis sicuramente aumenterà il suo stipendio.

Questo qui da quando è venuto da noi ci ha solo rovinato:

- non ha trovato sponsor
- quelli che avevamo hanno abbassato il compenso

In pratica abbiamo ceduto

Reina - Caldara - Rodriguez - Suso - Piatek
x
Begovic - Kjaer - Vina (il nuovo Vangioni, chissà che porcate di commissioni e agenti ci saranno dietro) - Ibrahimovic

Povero il Milan, e gli altri prendono Eriksen e bloccano vari fenomeni in A e all'estero.

Ora va bene tutto, da noi Eriksen non sarebbe mai venuto visto che anche il solo Todibo e Olsen hanno preferito altri campionati.

Amici , se continuiamo a imbottirci di scarsoni è ovvio che calciatori di fascia medio alta staranno alla larga, anche perché con gli scarsoni sei SEMPRE ai margini della mediocrita in Italia per non parlare dell'Europa; detto questo , secondo me , a Elliott dell'aspetto meramente sportivo su 10 interessa 3 a dir tanto, loro sono un FONDO SPECULATIVO non dimentichiamocelo, altri sono gli interessi a cui tengono; in sintesi, a mio avviso, finché non arriverà una proprieta totalmente diversa per noi saranno volatili per diabetici

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
763
posso capire questa scelta solo perchè a Gennaio sul mercato non si trova molto. Però resta il fatto che a dx abbiamo solo Casti

Già mi immagino una corsia di destra calabria dietro e conti avanti, in caso di assenza dello spagnolo

Reaction score
12,456
Ora va bene tutto, da noi Eriksen non sarebbe mai venuto visto che anche il solo Todibo e Olsen hanno preferito altri campionati.

Io continuo a sostenere che un tentativo per Eriksen andava fatto, era un occasione d' oro nella nostra situazione.

E' andato all' Inter mica al Real.

Ora arriverà quello che dirà che loro sono 2 step avanti a noi e bla bla bla...tutto vero, ma non mi sarei stupito se lo avessimo convinto a scegliere comunque noi.

Siamo stati dei polli se non ci abbiamo provato ( magari è stato pure fatto, e non lo sappiamo, per carità)

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,554
Elliott sta gestendo il Milan più come un curatore fallimentare che come proprietario.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,536
Io continuo a sostenere che un tentativo per Eriksen andava fatto, era un occasione d' oro nella nostra situazione.

Ora arriverà quello che dirà che loro sono 2 step avanti a noi e bla bla bla...tutto vero, ma non mi sarei stupito se lo avessimo convinto a scegliere comunque noi.

Siamo stati dei polli se non ci abbiamo provato ( magari è stato pure fatto, e non lo sappiamo, per carità)

l'Inter andrà in CL il prossimo anno, si gioca la EL per vincerla, ha un allenatore di fama internazionale come Antonio Conte e una proprietà che gonfia con sponsor i bilanci in più il giocatore giocava nella squadrai vice campione d'europa, in più chiedeva un ingaggio troppo alto per noi. Quando l'Inter ha preso Erikssen da noi non c'erano offerte per Suso, per Piatek e per Rodriguez. Con il senno di poi è facile fare questi discorso main quel periodo del mese non si poteva prendere.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Escludo categoricamente che ci abbiano n provato o pensato minimamente di provare; ERIKSEN CONTRATTO FINO AL 30 GIUGNO 2024 a10 MILIONI A STAGIONE; Elliott con quella cifra ne vuole pagare 6 o 7 di ingaggi

Alto