Milan: nodo Reijnders. Sì o no al City?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,067
Tenerlo
Si pensasse a vendere prima Musah, Thiaw, Tomori, Bingo Bongo, Loftus cheek, chukino.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,149
ci dobbiamo fare una domanda....la proprietà vuole vincere trofei o sanare i bilanci? è una domanda retorica e visto che non ci saranno gli introiti della Champions, venderanno qualcuno, perché è improbabile che il CDA decreti un aumento di capitale...devono solo decidere chi vendere dei cosiddetti "big"....Reijnders e Pulisic sono imprescindibili....che tra l'altro sono i nostri 2 goleador...io mi butterei su un 3-5-2 sacrificando Leao....prenderei Steijn come seconda punta (purtroppo già in ottica feyenoord) e mi disferei di Musah e Royal....tanto per iniziare

Jino

Senior Member
Reaction score
7,296
ci dobbiamo fare una domanda....la proprietà vuole vincere trofei o sanare i bilanci? è una domanda retorica e visto che non ci saranno gli introiti della Champions, venderanno qualcuno, perché è improbabile che il CDA decreti un aumento di capitale...devono solo decidere chi vendere dei cosiddetti "big"....Reijnders e Pulisic sono imprescindibili....che tra l'altro sono i nostri 2 goleador...io mi butterei su un 3-5-2 sacrificando Leao....prenderei Steijn come seconda punta (purtroppo già in ottica feyenoord) e mi disferei di Musah e Royal....tanto per iniziare

Ma non puoi decidere chi vendere a tavolino, alla fine è chi arriva con i soldoni a comprare che decide chi vuole. E siccome i nostri vogliono vendere qualcuno accetteranno chi il fato deciderà.

Pare Reijnders.

Reaction score
20,569

Sacrifica sacrifica...poi voglio proprio vedere quale squadra si farà avanti per un mononeurone che percepisce 10 milioni annui per dormire 80 minuti a partita e che non ha il calcio come priorità :asd:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,149
i procuratori esistono proprio per questo....una volta informati dalla società, per loro non dovrebbe essere un problema sondare il mercato e trovare qualche squadra interessata....certo....se avessimo una proprietà ambiziosa, non saremmo qui a discutere

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,334
Se viene venduto il giorno dopo andrebbe cacciato Furlani, responsabile della situazione che ha costretto la società Milan a venderlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.