Milan: no Haaland e Gomez. Pavoletti e Milik.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,689
Come riportato da Luca Pagni, in casa Milan ai sentono di escludere Haaland come futuro rinforzo. Il norvegese è un sogno, ma costa tanto. No a Papu Gomez, anche per i modi in cui si sta separando con l’Atalanta

Per il ruolo di vice Ibra piacciono profili alla Milik o alla Pavoletti

Informatelo che Galliani non c'è più.

Reaction score
5,327
Come riportato da Luca Pagni, in casa Milan ai sentono di escludere Haaland come futuro rinforzo. Il norvegese è un sogno, ma costa tanto. No a Papu Gomez, anche per i modi in cui si sta separando con l’Atalanta

Per il ruolo di vice Ibra piacciono profili alla Milik o alla Pavoletti

Se non si riesce a prendere un giocatore con potenziale, mi accontenterei di un profilo di quel tipo ma solo se in prestito con diritto di riscatto.

Stesso discorso per difesa o centrocampo, se non si riesce ad investire già a gennaio su un giovane promettente mi accontenterei di qualche prestito.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Partiamo dal presupposto che se acquisti un fuoriclasse classe '81,il tuo secondo pensiero deve essere quello di pensare già ad un sostituto.
Dei fuoriclasse under 30 non ce li possiamo permettere e un giocatore troppo giovane rischierebbe di farci perdere un sacco di punti all'inizio.
Mio parere?Si proverà a tamponare in attesa di poter migliorare la nostra situazione economica

Alto