Ultime news da Sky Calciomercato sul mercato del Milan: Belotti rimane un sogno. il Milan per prenderlo deve sborsare 100 milioni di euro. 80 cash più contropartite. C'è anche l'intenzione di prolungare col Toro a 3 milioni netti.
La pista più praticabile è quella che porta a Kalinic, si parla anche di un mr x. Kalinic più Belotti no. Non si può. Se arriverà Kalinic potrebbe arrivare Renato Sanchez ma un altro attaccante non arriverà. Un'intesa di massima con la Fiorentina già c'è. Potrebbe esserci un'accelerata nei prossimi giorni.
Ultime news sulla telenovela Belotti da Alfredo Pedullà. La pista non è ancora tramontata del tutto. A Mihajlovic piacciono Locatelli e Paletta, ma non sembrano profili facilmente raggiungibili. Il Milan non ha intenzione di cedere il centrocampista. Le richieste di Cairo sono sempre molto elevate ma l'opzione Belotti non si può considerare tramontata. Il Milan continua a seguire anche Aubameyang.
Secondo Bargiggia, il borsino di Belotti al Milan si assesta intorno al 40-45%.
Il doppio colpo in attacco è impensabile visto quanto speso finora e in considerazione del fatto che qualche altro movimento su centrocampo/difesa possa essere fatto. L'unica congiunzione astrale potrebbe avverarsi vendendo non bene, ma benissimo, Bacca, Niang, Paletta e Suso (per un totale di 60/65 milioni).
Detto questo, in questo momento onestamente ho perso un pò il vento rossonero...nel senso che davvero non riesco a capire dove il magico duo F&M deciderà di approdare...e non voglio pensare che ci si incagli proprio sul più bello sullo scoglio Kalinic.
Non mi hanno mai deluso finora...non vedo perchè dovrebbero farlo sulla "ciliegina". E poi manca il secondo TOP promesso da Fassone.