Milan: no doppio colpo in attacco. Belotti o Kalinic.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Vedremo. Io continuo a credere al doppio colpo Belotti-Aubameyang...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Mi pare logico che il doppio colpo in attacco sia impensabile. Va bene tutto ma i soldi non sono illimitati.

A questo punto, non assoluto a Kalinic anche a costo di rinunciare a Sanches. Meglio prendere solo il big in attacco.

Vero ma dipende anche dalle cessioni, da quanto incassiamo per Bacca e Niang e se nel caso cedessimo Suso... Dai tre potremmo ricavare 60-65 milioni per Belotti.
Per l'altro big (dico Aubame) ci sarebbe il budget speciale tante volte reclamizzato...

Per Sanches il Bayern è disposto a negoziare termini di pagamento pluriennali per cui non peserebbe su questo esercizio.

Reaction score
1,215
Continuo a pensare che questi non sappiano proprio nulla di quello che ha in testa Mirabelli. Belotti costa tanto, Aubemeyang va in Cina e secondo loro si presentano con Kalinic? Maddai, aspettiamo e vediamo che succede

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Continuo a pensare che questi non sappiano proprio nulla di quello che ha in testa Mirabelli. Belotti costa tanto, Aubemeyang va in Cina e secondo loro si presentano con Kalinic? Maddai, aspettiamo e vediamo che succede

Eh sì sarebbe proprio una ciliegina di melma sto Kalinic

Quindi è palese che la ciliegina sarà ben altro tranquilli

Reaction score
3,845
mmmm no secondo me invece arriverà Kalinic ma anche un altro attaccante....probabimente un BIG....

su Belotti e Auba insieme non ci ho mai nemmeno pensato sinceramente.....

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ultime news da Sky Calciomercato sul mercato del Milan: Belotti rimane un sogno. il Milan per prenderlo deve sborsare 100 milioni di euro. 80 cash più contropartite. C'è anche l'intenzione di prolungare col Toro a 3 milioni netti.

La pista più praticabile è quella che porta a Kalinic, si parla anche di un mr x. Kalinic più Belotti no. Non si può. Se arriverà Kalinic potrebbe arrivare Renato Sanchez ma un altro attaccante non arriverà. Un'intesa di massima con la Fiorentina già c'è. Potrebbe esserci un'accelerata nei prossimi giorni.

Ultime news sulla telenovela Belotti da Alfredo Pedullà. La pista non è ancora tramontata del tutto. A Mihajlovic piacciono Locatelli e Paletta, ma non sembrano profili facilmente raggiungibili. Il Milan non ha intenzione di cedere il centrocampista. Le richieste di Cairo sono sempre molto elevate ma l'opzione Belotti non si può considerare tramontata. Il Milan continua a seguire anche Aubameyang.

Secondo Bargiggia, il borsino di Belotti al Milan si assesta intorno al 40-45%.

Il doppio colpo in attacco è impensabile visto quanto speso finora e in considerazione del fatto che qualche altro movimento su centrocampo/difesa possa essere fatto. L'unica congiunzione astrale potrebbe avverarsi vendendo non bene, ma benissimo, Bacca, Niang, Paletta e Suso (per un totale di 60/65 milioni).
Detto questo, in questo momento onestamente ho perso un pò il vento rossonero...nel senso che davvero non riesco a capire dove il magico duo F&M deciderà di approdare...e non voglio pensare che ci si incagli proprio sul più bello sullo scoglio Kalinic.

Non mi hanno mai deluso finora...non vedo perchè dovrebbero farlo sulla "ciliegina". E poi manca il secondo TOP promesso da Fassone.

Reaction score
3,102
Ultime news da Sky Calciomercato sul mercato del Milan: Belotti rimane un sogno. il Milan per prenderlo deve sborsare 100 milioni di euro. 80 cash più contropartite. C'è anche l'intenzione di prolungare col Toro a 3 milioni netti.

La pista più praticabile è quella che porta a Kalinic, si parla anche di un mr x. Kalinic più Belotti no. Non si può. Se arriverà Kalinic potrebbe arrivare Renato Sanchez ma un altro attaccante non arriverà. Un'intesa di massima con la Fiorentina già c'è. Potrebbe esserci un'accelerata nei prossimi giorni.

Ultime news sulla telenovela Belotti da Alfredo Pedullà. La pista non è ancora tramontata del tutto. A Mihajlovic piacciono Locatelli e Paletta, ma non sembrano profili facilmente raggiungibili. Il Milan non ha intenzione di cedere il centrocampista. Le richieste di Cairo sono sempre molto elevate ma l'opzione Belotti non si può considerare tramontata. Il Milan continua a seguire anche Aubameyang.

Secondo Bargiggia, il borsino di Belotti al Milan si assesta intorno al 40-45%.

A questo punto penso anch'io che arriveranno un attaccante ed un centrocampista, penso che indipendentemente dall'esborso economico per la doppia punta, probabilmente non fattibile, si vogia puntare forte su Cutrone come terzo attaccante
Se Cairo non abbassa le pretese Belotti resta dov'è, nessuno sborserà 100 mln per lui.

Alto