Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Necessitiamo palesemente d'esterni atti ad esaltare il gioco di Gonzalo "el" Pipita. Suso è una macchina da assist della quale non mi priverei mai. Perotti (che è a mio avviso un gran bel giocatore anzichè un *****...) è comunque in esubero alla Roma, potrebbe venir via a poco (tipo i 10 mln che alla fine raccatteremo da Bacca) e personalmete lo accoglierei a braccia aperte in rossonero.
Poi, nel novero degli esterni ci si butti dentro pure Bernard a zero e si monetizzi il restante ciarpame stantio per reperire un credibile vice Kessié.
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan ha detto no alla Roma per Suso. Lo spagnolo è considerato incedibile dal club rossonero. La Roma ora è su N'Zonzi.
Per me la pista Roma non è mai esistita, io credo che a questo punto a parte i soliti esuberi minori
sono quattro i giocatori che il Milan cederebbe al volo:
Donnarumma, A. Silva, Kalinic, Bacca,
forse anche Rodriguez.