- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,552
- Reaction score
- 18,298
No non è vero dai, è un discorso un po' da bar messo in codesto modo.Lo stesso identico giocatore che Sogliano prende per 4 milioni al Verona, al Milan glielo fanno pagare 15-20 perchè sanno che l'interlocutore ha disponibilità economica e blasone diverso.
Non possiamo (e non dobbiamo) emulare i mercati dell'Udinese di turno, sono proprio fisicamente impossibili per noi perchè le condizioni cambiano e appena gira voce che su Aristoteles Mutandalercias del Brembao de Sobra ci siamo noi il prezzo schizza fisso a 15-20 se non di più, se lo prende il Verona frega niente a nessuno, non ne parlano i giornali, il procuratore non fa niente e si prende sottotraccia.
In realtà andiamo su profili talmente diversi da quelle società da essere distanti anni luce.
Il Verona va a prendere giocatori da campionati sconosciuti, da piccole squadre, e allora li pagano poco. Già Sartori a Bologna è costretto a muoversi su profili di livello un pelino superiore e li paga, come Dallinga che per 15 milioni è costato molto di piu di Jovic, evidentemente.
Noi andiamo su profili di tutt'altro livello, e ci mancherebbe. Prendiamo giocatori dal Chelsea, un nazionale francese come Fofana, ma quando mai un Verona o un Bologna potrebbe prendere giocatori del genere???
Certo puo essere che di fronte a un Milan le società facciano il proprio gioco e chiedano qualcosa in piu, ma la storia che noi paghiamo di piu i giocatori perchè ci chiamiamo Milan è una caxxta.
Di recente abbiamo preso Pellegrin0 per 3.5 milioni, Terracciano per 4.5, Thiaw per 8 milioni addirittura... fosse vero quello che dici quanto avremmo dovuto pagarli perchè siamo il Milan? 20 milioni ciascuno?
Casomai il discorso che fai tu vale per i procuratori, che secondo me sparano alto eccome per stipendi e commissioni.