Milan: no a un'altra prima punta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Tuttosport in edicola, nelle ultime ore sono rimbalzate voci che parlano di un possibile arrivo di Jovic al Milan in prestito secco. La società rossonera, però, non vuole prendere altre prime punte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Tuttosport in edicola, nelle ultime ore sono rimbalzate voci che parlano di un possibile arrivo di Jovic al Milan in prestito secco. La società rossonera, però, non vuole prendere altre prime punte.

.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,632
Reaction score
1,512
facciamo un discorso puramente tecnico. Chi è prima punta, diciamo un 9, nell'attuale rosa ? a mio avviso solo Colombo......che non so nemmeno se sia in rosa o in primavera.
Ibra gioca là ma è un regista d'attacco .... un master of the universe.....
Ante è una seconda punta che parte esterno.....
Rafa è una punta esterna a tutti gli effetti....
quindi di prime punte importanti a mio avviso non ne abbiamo. Con questo si può fare calcio anche senza un 9 di ruolo...infatti lo stiamo facendo e stiamo giocando pure bene.....

però non prendere ALTRE prime punte mi ha fatto pensare.....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Come riportato da Tuttosport in edicola, nelle ultime ore sono rimbalzate voci che parlano di un possibile arrivo di Jovic al Milan in prestito secco. La società rossonera, però, non vuole prendere altre prime punte.

Ovvio. Nessun giocatore serio del livello di Jovic accetterebbe mai di fare la riserva di Ibra al Milan.

Rinnovando a 7 netti è stata fatta una scelta precisa e ne prendiamo le conseguenze.

Al massimo può arrivare uno Scamacca o un giovane del genere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Come riportato da Tuttosport in edicola, nelle ultime ore sono rimbalzate voci che parlano di un possibile arrivo di Jovic al Milan in prestito secco. La società rossonera, però, non vuole prendere altre prime punte.

Non serve il vice ibra (che mai potrebbe essere un giocatore di prima fascia ma solo il petagna di turno) ma un giocatore capace di giocare con ibra e anche al posto di ibra.
Il talento va ottimizzato, non dissipato.

I giocatori vanno scelti con intelligenza.
Vorrei far notare che attualmente noi con ibra + rebic in area di centravanti ne portiamo due perchè il croato in area è un 9 vero per peso, senso del gol ,muscoli , malizia , profondità.

Oggi al posto di ibra abbiamo rebic, leao e, all'occorrenza, colombo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,181
Reaction score
3,048
Il vice Ibra sarebbe utile, ma qualche alternativa la abbiamo. Le priorità sono altre. Ci sono delle voragini in rosa e almeno un paio vanno colmate.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,535
Reaction score
473
Il vice Ibra sarebbe utile, ma qualche alternativa la abbiamo. Le priorità sono altre. Ci sono delle voragini in rosa e almeno un paio vanno colmate.

Concordo...difensore centrale ed esterno destro sono assolutamente delle priorità...poi volendo anche un terzino destro e una riserva di Theo se riusciamo a piazzare Laxalt...ovviamente anche Bakayoko...:lol:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,181
Reaction score
3,048
Concordo...difensore centrale ed esterno destro sono assolutamente delle priorità...poi volendo anche un terzino destro e una riserva di Theo se riusciamo a piazzare Laxalt...ovviamente anche Bakayoko...:lol:

Esatto, io in ordine direi esterno destro, terzino destro, centrale (il capolavoro sarebbe prendere uno che sappia fare entrambi i ruoli), vice-Theo, vice-Kessiè, vice-Ibra.
Chiaramente non è possibile fare tutto, per cui mi accontenterei dell'esterno e del terzino, o al limite il centrale.
 
Alto
head>