Milan: no a Chiesa, per i costi.

Reaction score
574
Farà la fine di Dybala che ne chiedeva 7 o più e si è dovuto accontentare dei 4 o 5 della Roma, anche a p0 solo l'Inter potrebbe essere disposta a dargli una cifra vicino a quello che chiede, che è il triplo di quello che vale

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
267
Chiesa se scendesse di ingaggio lo prenderei sempre. Alle cifre di Pulisic per interderci. E per me può fare anche meglio di Pulisic che può essere spostato più centrale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Sugli esterni siamo messi malissimo, abbiamo Leao e Chukwu di ruolo poi più nessuno.

Chiesa sarebbe una signora riserva se accettasse il ruolo e lo stipendio. Gioca su entrambe le fasce e fortissimo in uno contro uno.

Comunque bisogna assolutamente intervenire nel reparto, è quello messo peggio dopo la mediana.

Reaction score
2,605
Sugli esterni siamo messi malissimo, abbiamo Leao e Chukwu di ruolo poi più nessuno.

Chiesa sarebbe una signora riserva se accettasse il ruolo e lo stipendio. Gioca su entrambe le fasce e fortissimo in uno contro uno.

Comunque bisogna assolutamente intervenire nel reparto, è quello messo peggio dopo la mediana.
Ti volevo dare una risposta ma poi mi sono ricordato del tuo nickname.. mi limito a dire che ti è morto un mito solo che il cuore 💓 non te lo fa accettare..Xò strano! mi pareva che tu criticavi chi giocava a testa bassa..

Reaction score
2,605
Detto questo.. io non sento il bisogno di prendere un'altro esterno,ma se devo fare un nome direi Berardi anche se non è un fenomeno nei 1 vs 1

Reaction score
2,605
Detto questo.. io non sento il bisogno di prendere un'altro esterno,ma se devo fare un nome direi Berardi anche se non è un fenomeno nei 1 vs 1

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Ti volevo dare una risposta ma poi mi sono ricordato del tuo nickname.. mi limito a dire che ti è morto un mito solo che il cuore 💓 non te lo fa accettare..Xò strano! mi pareva che tu criticavi chi giocava a testa bassa..
Colgo il solito tono polemico. A parte questo non ho capito a chi ti riferisci...

Alto