Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Farà la fine di Dybala che ne chiedeva 7 o più e si è dovuto accontentare dei 4 o 5 della Roma, anche a p0 solo l'Inter potrebbe essere disposta a dargli una cifra vicino a quello che chiede, che è il triplo di quello che vale
Chiesa se scendesse di ingaggio lo prenderei sempre. Alle cifre di Pulisic per interderci. E per me può fare anche meglio di Pulisic che può essere spostato più centrale.
Per quanto mi stia simpatico e possa fare comodo in rosa come riserva, abbiamo solo Leao e Chukwu come esterni veri che saltano l'uomo e giocano in uno contro uno.
Ti volevo dare una risposta ma poi mi sono ricordato del tuo nickname.. mi limito a dire che ti è morto un mito solo che il cuore non te lo fa accettare..Xò strano! mi pareva che tu criticavi chi giocava a testa bassa..
Ti volevo dare una risposta ma poi mi sono ricordato del tuo nickname.. mi limito a dire che ti è morto un mito solo che il cuore non te lo fa accettare..Xò strano! mi pareva che tu criticavi chi giocava a testa bassa..