Milan: Nkunku out. Pavlovic febbre. Pulisic, Gabbia e Leao...

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,578
Reaction score
2,603
Ma che stai dicendo...

Se uno ha un contratto di tre anni ha il diritto di restare tre anni, il contratto dei calciatori è un contratto a tempo determinato simile a quello dei lavoratori dipendenti...

Non esiste alcun diritto a non opporsi al trasferimento... e ci mancherebbe altro...

Probabile ma i calciatori non sono vittime almeno a livelli top intendo e un pugno duro è lecito, anche nel nostro mondo normale alcune aziende ti " offrono " un altro posto di lavoro lontano da casa per incentivare il tuo licenziamento. Inoltre ma non sono sicuro esiste una clausola che se la squadra a cui interessi ti offre lo stesso ingaggio e la stessa " Serie" non puoi rifiutare. Nel senso che per esempio nel caso di Okafor offrendoti lo stesso ingaggio e la stessa categoria il rifiuto non è contemplato ,infatti è andato al Leeds . Poi ovvio che il calciatore può rifiutare ma può finire come Origi .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,441
Reaction score
9,254
Dilettanti.


Da noi sbugiardati dal giorno zero.


La nostra distinta è un'offesa al professionismo.

Hanno deciso una cosa sportivamente senza senso.

Per meglio dire, sarebbe stata una cosa anche accettabile se la nostra seconda squadra/primavera avessero avuto calciatori pronti per essere promossi in prima squadra a giocare partite o spezzoni.

Cosa che non è, visto che tranne l'attaccante olandese delle prime partite (dov'è finito?) non sale nessuno perchè nessuno è da prima squadra.
 
Alto