Cuesta, Valenti e Troilo:"Gol regolare. Siamo contenti".

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,313
Troilo sul gol al Milan e la vittoria:"Dedico il gol ad un familiare che sta passando un momento difficile. Era importante vincere e lo abbiamo fatto con una grande partita. Meglio il gol o il salvataggio nel primo tempo? MI tengo il gol".

Valenti:"Stiamo facendo un grande percorso. Dobbiamo continuare così. Il fallo su Maignan? Ero fermo, di schiena, non ho fatto niente".

troilo-1771787595237.jpg--straordinario_parma___sbanca_san_siro__il_gol_di_troilo_vale_l_1_0_sul_milan.jpg

Su Maignan, per me, non c'è niente. Invece, Trolio affossa Bartesaghi
Noi, quest'anno ci siamo visti annullare 2 goal per spinte lievissime (Gabbia a Lecce, Loftus contro il Sassuolo) e mi convalidi questo, con il difensore del Parma che mette entrambe le mai addosso a Bartesaghi, tipo salto della cavallina. E, contro il Sassuolo, siamo passati da quello che poteva essere il 3-1, al 2-2 finale
`
`

Reaction score
23,583
A guardare questo fermo immagine stile moviolone di Biscardi sembrerebbe fallissimo.
Peccato però che Bartesaghi si metta a 90 e faccia ponte prima ancora di ricevere le manate sulla schiena.
Purtroppo il suo qi è quello che è...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,331
Troilo sul gol al Milan e la vittoria:"Dedico il gol ad un familiare che sta passando un momento difficile. Era importante vincere e lo abbiamo fatto con una grande partita. Meglio il gol o il salvataggio nel primo tempo? MI tengo il gol".

Valenti:"Stiamo facendo un grande percorso. Dobbiamo continuare così. Il fallo su Maignan? Ero fermo, di schiena, non ho fatto niente".

Cuesta:"Dobbiamo restare equilibrati nel nostro percorso. I miei pensieri sono per Loftus, spero stia bene. Noi volevamo limitare il Milan e poi creare a loro la massima difficoltà possibile. Loro erano i padroni della palla, noi dovevamo essere organizzati. Abbiamo avuto grande mentalità e concentrazione. Ci sono tante cose da migliorare ma contenti per il risultato. Vogliamo continuare a lavorare ancora meglio per fare punti. Sul gol la posizione di Valenti è studiata? Noi quando siamo nei piazzati vogliamo gli uomini pronti per fare gol. Sapevamo che oggi non avevamo molta gamba ma più palleggio. Quelle ripartenze non potevamo essere più veloci ma elaborate".
.

Kaw

Member
Reaction score
1,094

Cuesta:"Dobbiamo restare equilibrati nel nostro percorso. I miei pensieri sono per Loftus, spero stia bene. Noi volevamo limitare il Milan e poi creare a loro la massima difficoltà possibile. Loro erano i padroni della palla, noi dovevamo essere organizzati. Abbiamo avuto grande mentalità e concentrazione. Ci sono tante cose da migliorare ma contenti per il risultato. Vogliamo continuare a lavorare ancora meglio per fare punti. Sul gol la posizione di Valenti è studiata? Noi quando siamo nei piazzati vogliamo gli uomini pronti per fare gol. Sapevamo che oggi non avevamo molta gamba ma più palleggio. Quelle ripartenze non potevamo essere più veloci ma elaborate".

troilo-1771787595237.jpg--straordinario_parma___sbanca_san_siro__il_gol_di_troilo_vale_l_1_0_sul_milan.jpg
Mi sono perso il secondo tempo, ho rivisto adesso il "gol".
A prescindere dalle continue decisioni arbitrali, è mai possibile ridursi sullo 0-0 a poco dalla fine contro questo Parma? E beccare il solito gollonzo? Ho visto il primo tempo e volevo cavarmi gli occhi, è mai possibile giocare così da schifo tutte le settimane?

Reaction score
1,070
e quello che fa il blocco a Magnian facendo finta di non vederlo. Peraltro era preparata.... sapevano che non che non lo avrebbe fischiato??'

evideon

Junior Member
Reaction score
2,067

Campionato palesemente falsato.
Hanno già deciso che i topi cartonati, prescritti, non iscrivibili e camorristi devono vincere questo schifo di campionato!
Ho il voltastomaco, la nausea per tutto questo schifo!!

Alto