Milan - Nizza 31 luglio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh ha anticipato il tiro. Ripeto, forse ci sarebbe arrivato, forse no. Sembra che non lo sapremo mai.
Ma Dollarumma si prendeva insulti per il fatto di anticipare...
Ora non chiedo insulti a Maignan.
Dico solo che non vengono giudicati allo stesso modo prestazioni o errori simili.
dollarumma si prendeva insulti perchè sembrava ubriaco in campo ma veniva trattato come un dio e ci ha fatto perdere un mare di partite.
spero che le vedove non rompano troppo le palle quest'anno, possono sempre tifare psg.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io non infierirò mai su Magnicoso cosi per partito preso.

Ma i paragoni con Donnarumma li lascerei perdere.

$umma sarà sicuramente una spanna sopra per tutta la carriera a questo, accontentiamoci che il nostro nuovo portiere faccia il suo che è abbastanza.
Io lo adoro già :D

Prepariamoci a saltare sulla sedia alle uscite del Mike a centrocampo o al doppio dribbling smarcante nell’area piccola. Nei fondamentali con i piedi da la paga a Donnarumma, per il resto é un buon portiere, ma non sicuramente ai livelli dell’Afgano :)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,796
Reaction score
5,990
Io lo adoro già :D

Prepariamoci a saltare sulla sedia alle uscite del Mike a centrocampo o al doppio dribbling smarcante nell’area piccola. Nei fondamentali con i piedi da la paga a Donnarumma, per il resto é un buon portiere, ma non sicuramente ai livelli dell’Afgano :)
Un portiere che agisce da vecchio libero è il massimo,soprattutto se si tende sempre ad alzare la difesa sulla linea di centrocampo, cosa che non potevi permetterti con Donnarumma che correva come una papera.

Con il dribbling in area ci andrei cauto con l'euforia, perdi una partita per una stupidaggine del genere c'è poco da vantarsi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
L'ho visto ora, ha fatto un errore.

L'errore non sta nel fare il passo, l'errore sta nel suo posizionamento, è troppo dentro la porta, è quasi sulla linea ,lo specchio di porta si allarga in questo modo, e questo deve e

Io non infierirò mai su Magnicoso cosi per partito preso.

Ma i paragoni con Donnarumma li lascerei perdere.

$umma sarà sicuramente una spanna sopra per tutta la carriera a questo, accontentiamoci che il nostro nuovo portiere faccia il suo che è abbastanza.
Il mio intervento non era di certo per criticare Maignan nella prima amichevole della sua stagione.
Era per evidenziare come certi errori venivano subito evidenziati e giù di critiche perché l'uomo non piaceva mentre quando l'uomo piace si fa finta di nulla.

Io cerco sempre di essere obiettivo.
Dollarumma e un infame come pochi... Ma sul campo erano in pochi ad essere al suo livello, anche con tutti i suoi errori.

Godrò ad ogni sua papera con le altre maglie tranne con quella azzurra.

Chiedo solo più obiettività nel giudicare i giocatori.

Forza Magic Mike :cool:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Un portiere che agisce da vecchio libero è il massimo,soprattutto se si tende sempre ad alzare la difesa sulla linea di centrocampo, cosa che non potevi permetterti con Donnarumma che correva come una papera.

Con il dribbling in area ci andrei cauto con l'euforia, perdi una partita per una stupidaggine del genere c'è poco da vantarsi.
Ahahah non ci posso fare niente, mi esalta troppo il dribbling del portiere del tipo "o la va o la spacca" :D
 
Alto
head>