Milan: niente vice Ibra. Resta Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Come riportato da Sky, il Milan non prenderà un vice Ibrahimovic. Lo svedese giocherà sempre, quindi niente alternative. Un eventuale vice Ibra il Milan lo ha già in casa ed è Colombo, che non verrà mandato via in prestito.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Sky, il Milan non prenderà un vice Ibrahimovic. Lo svedese giocherà sempre, quindi niente alternative. Un eventuale vice Ibra il Milan lo ha già in casa ed è Colombo, che non verrà mandato via in prestito.

In linea di massima concordo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

Scelta coraggiosa, anche azzardata.
Ha 39 anni, giochiamo ogni 3 giorni (e dovrebbe giovare sempre 90 minuti?) e se si fa male siamo messi male.
Bisogna pregare se poi affidiamo l'attacco a Colombo che avrà fatto 1/2 partite in seria A.
Se si punta su Leao può essere un'altra storia, ma Colombo vice Ibra mi spaventa sinceramente

Andris

Senior Member
Reaction score
15,123
spero sia uno scherzo.
quel ragazzo è in primavera,non va in prima squadra per un bel goal.
anche uno dello scuola calcio sa fare un goal da fermo piazzandola all'incrocio.
che significa le giocherà tutte Ibra ?
a parte che non sia possibile,poi non le giocherà certo fino al novantesimo.

non rifacciamo l'errore passato a gennaio per favore.
serve per forza una prima punta.
abbiamo visto pure cosa significhi avere Rebic spremuto.
non possono giocare sempre gli stessi,senza Ibra vale la zona salvezza l'attacco

per esempio potrebbero farsi prestare Petagna dal Napoli,un acquisto senza senso che pare provino a rifilare a chiunque in questi giorni

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361

le priorità sono altre , dobbiamo fare fruttare Leao Rebic ed eventualmente Colombo

mark

Member
Reaction score
286
Sono d'accordo, i primi cambi di Ibra dovrebbero essere Leao e/o Rebic, nel caso ci sia bisogno può andare bene anche Colombo. Al momento abbiamo altre priorità prima di un vice Ibra (difensore centrale, terzino destro e ala destra).

Rikyg83

New member
Reaction score
24

Castillejo, Salmaekers, Calhanoglu, Diaz, Paquetà, Leao, Rebic e Ibra.
Otto per quattro posti, più i giovani Maldini e Colombo.
Per me va bene, anche se ovviamente vorrei un esterno destro migliore di quelli che abbiamo e vorrei cassare Paquetà...

Reaction score
2,282
Castillejo, Salmaekers, Calhanoglu, Diaz, Paquetà, Leao, Rebic e Ibra.
Otto per quattro posti, più i giovani Maldini e Colombo.
Per me va bene, anche se ovviamente vorrei un esterno destro migliore di quelli che abbiamo e vorrei cassare Paquetà...

Esatto.
A sto punto non si deve mettere gente per far numero, ma cercare di migliorare, in caso, sulla destra, magari cedendo Alexis in prestito e prendendo uno sulla destra (chiesa?) per fare il titolare.

Poi io credo che i primi vice Ibra siano Leao e Rebic, con, in caso, dirottamento sulla sinistra di Diaz o Calhanoglu.

Reaction score
36,474

Concordo.
Il cambio di ibra deve essere 'interno' per quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto