Come riportato dal CorSera in edicola, secondo molti il Milan avrebbe bisogno di un vice Ibrahimovic. Maldini è stato: non arriverà. Potrebbe arrivare un difensore. Il nome in pole è quello di Kabak. In attacco avanti con Rebic centravanti adattato.
Mentre il Papu Gomez... -)
https://www.milanworld.net/papu-gomez-il-milan-ma-anche-altri-club-conferme-vt97587.html
In attacco meglio mettere da parte i soldi della (speriamo) Champions e investire a GIUGNO su un nome importante e di prospettiva, altro che "vice" Ibra, che spesso tradotto dal Gallianesco vuol dire bidone, considerando che per tanti motivi non avremo granchè budget a gennaio.
Per il resto se si tratta di acquisti per migliorare le riserve, ancora una volta, vanno bene se si fanno acquisti ben ponderati da uno scouting come si deve, in pratica quello fatto finora, se vuol dire prendere i Laxalt di turno meglio lasciar perdere.
Piuttosto, bene intervenire per chiarire una volta per tutte la posizione di Hakan. Se non rinnova e vuole andarsene, il trequartista diventa la priorità assoluta e, come per il centravanti, va messo in conto che difficilmente ce la possiamo cavare con un acquisto low cost, servirà un budget importante perchè parliamo di un titolarissimo.
Per Kabak e altri difensori centrali, vediamo come va Kalulu e in base a quello decidiamo cosa fare. Ancora, se si tratta di prendere un bidone annunciato, no grazie. Se a preso un difensore, va preso come si deve, dunque altro budget importante, altrimenti restiamo come siamo.
In sostanza per migliorare seriamente questa squadra sarà difficile cavarsela con qualche acquistuccio low cost, piuttosto serviranno acquisti fatti bene davvero, e probabilmente costosi.