Milan: niente Tare. Ora Osti, Sartori o Massara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Nessuno sapeva nulla fino alla fine del campionato. Gattuso ha deciso di lasciare contro la Sampdoria, ma credo che Leonardo e Maldini invece abbiamo maturato questa decisione un po' dopo. Maldini ha deciso di accettare praticamente due giorni fa, come potete pensare che stessero addirittura pensando ad un DS.

Speriamo solo non ci voglia molto, perchè ci sono tanti affari in uscita da piazzare prima di subito.

Reaction score
2,436
Ti senti bene????
Concordo stranamente con te salvo sul fatto che Leo ci ha tradito.....è esattamente il contrario nel senso che avendo egli promesso il rilancio e il ritorno ai vertici del Milan quando si è reso conto che il progetto consiste nella SAMDORIZZAZIONE del Milan ha levato le tende non potendo mantenere la promessa fatta

Il mio era un quesito.
É come se non fossero pronti all’uscita di Leo e mi domandavo perché.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Anche Sky Sport conferma: Tare ha deciso di restare alla Lazio. Ha declinato l'offerta del Milan.

Reaction score
136
Il fatto è uno e semplice: adesso è tardi per strappare DS ad altre squadre e per trovare uno che ci stia ci vuole un miracolo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,387
Incredibile come non riusciamo mai a iniziare una stagione con allenatore e dirigenti pronti a mettersi al lavoro, sempre tutto improvvisato, è una cosa assurda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto