Milan: niente spese folli. Gli obiettivi di mercato per giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
A Giugno ci saranno diverse occasioni a parametro 0 e non credo che si possa far finta di niente.Detto questo ,secondo la Gazzetta il nuovo presidente si presentera' al Milan con un 'acquisto mediocre?? Oltre ad essere incompetenti e "vecchi" come pensiero si scordano che gia' ci sara' la fila di procuratori che hanno chiesto un'incontro per portare i propri assistiti.Capace Raiola e' gia' li che bussa per piazzare Pogba triste........altro che senza spese folli!!!

Reaction score
36,883
A Giugno ci saranno diverse occasioni a parametro 0 e non credo che si possa far finta di niente.Detto questo ,secondo la Gazzetta il nuovo presidente si presentera' al Milan con un 'acquisto mediocre?? Oltre ad essere incompetenti e "vecchi" come pensiero si scordano che gia' ci sara' la fila di procuratori che hanno chiesto un'incontro per portare i propri assistiti.Capace Raiola e' gia' li che bussa per piazzare Pogba triste........altro che senza spese folli!!!
O sta già bussando per modigliani.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
disillusi in un giorno hahaha. non sanno niente e parlano a caso. Poi su Nkunku e Asensio magari. Adli è forte ma è allergico ai gol, non si inserisce e sfrutta poco il buon tiro. Però ha una visione immensa, gran tecnica e si sbatte tanto

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
disillusi in un giorno hahaha. non sanno niente e parlano a caso. Poi su Nkunku e Asensio magari. Adli è forte ma è allergico ai gol, non si inserisce e sfrutta poco il buon tiro. Però ha una visione immensa, gran tecnica e si sbatte tanto
Però bisogna anche pensare che un giocatore di 21 anni possa crescere e compiere dei miglioramenti, soprattutto se parte da basi fisiche e di visione di gioco che non si insegnano.
Anche un certo Ibrahimovic, quando arrivato alla Juve era considerato allergico ai goal.

Reaction score
2,373
L'obiettivo dall'anno prossimo sarà tornare ad alzare la UCL. Quindi CI saranno spese folli, Franco Ordinuccio :)
Guarda le spese folli mi sento di smentirtele io già da ora cosi come sta facendo la maggior parte degli utenti del forum. Non serve Franco Ordine per questo. Allo stesso tempo mi sento però di prevedere un salto di qualità della squadra (e quindi della spesa) di almeno un 20/30% altrimenti la cessione avrebbe poco senso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,904
Ancora devi vedere le risate se oltre Gazidis rimangono pure Scaroni e nel cda Cerchione e D'Avanzo,in quel caso potremmo smettere di farci delle domande ma avremmo delle certezze.
Cerchione e D'Avanzo sono 2 anni che non sono più nel CDA, lo erano prima per il vincolo usato dai Cinesi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,715
Guarda le spese folli mi sento di smentirtele io già da ora cosi come sta facendo la maggior parte degli utenti del forum. Non serve Franco Ordine per questo. Allo stesso tempo mi sento però di prevedere un salto di qualità della squadra (e quindi della spesa) di almeno un 20/30% altrimenti la cessione avrebbe poco senso.
Quello che mi aspetto è una crescita fino a raggiungere fatturati simili al Bayern Monaco. Con competenza si può giocare per vincere la Champions. Se riusciamo a fare il vuoto in campionato, con Inter e Juve in difficoltà per ragioni finanziarie si può avviare finalmente un ciclo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,176
Speriamo che i soldi ci siano perché ci sono vari ruoli da coprire.

Si deve rimpiazzare Romagnoli, Kessiè, Calhanoglu.
Anche solo per una questione numerica.
Ibra sarà rimpiazzato da Origi.
Ci manca come MINIMO un esterno destro per rimpiazzare Messias che non dovrebbe essere rimpiazzato.

Quindi siamo ad un minimo di 4 giocatori.
Più il riscatto di Florenzi o comunque un altro terzino destro. E sono 5. E nei 5 non conto nemmeno Origi.

Insomma non si può solo fare 2 o 3 operazioni come in molto vorrebbero.

Reaction score
2,373
Quello che mi aspetto è una crescita fino a raggiungere fatturati simili al Bayern Monaco. Con competenza si può giocare per vincere la Champions. Se riusciamo a fare il vuoto in campionato, con Inter e Juve in difficoltà per ragioni finanziarie si può avviare finalmente un ciclo.
Con un 30% di spesa in più vuol dire che prendi 3/4 giocatori buoni/forti in più, sarebbe una una discreta svolta nell'immediato. Speriamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto