Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: niente spese folli. Gli obiettivi di mercato per giugno
sintetizzo il mio pensiero : è ovvio che non si spenderà tanto per spendere.....ma qualche giocatore di qualità superiore me lo aspetterei.....in realtà erano già in previsione. Magari con qualche difficoltà in meno a prenderli....tutto qua.
Ok ma gira o rigira dovremo fare almeno 6 operazioni.
Mica poche.
E questo è proprio il minimo.
Poi ovviamente concordo con te. Meglio solo 3 giocatori di livello superiore e poi tappare i buchi come si può tra giocatori low cost, prestiti o primavera piuttosto che 6 o 7 medioman.
Ho tolto la foto del matrimonio che era nella stanza di letto.
E pronta una foto del nostro nuovo presidente.
100 cm x 75 cm.
Se ci porta Kylian, quella la metto nel salotto e nella stanza di letto ci metto una a grandezza reale come il poster di King George che avevo in camera quando ero adolescente ?
Ogni volta che qualcuno entrava rimaneva impaurito ?
Io sono più che positivo su Adli, ma eviterei di lanciarlo titolare e rischiare di bruciarlo, visto che al Milan devi giocare contro tutti, a partire dai tifosi. Servirebbe qualche garanzia che gli permetta di giocare con calma senza troppe responsabilità...
Io sono più che positivo su Adli, ma eviterei di lanciarlo titolare e rischiare di bruciarlo, visto che al Milan devi giocare contro tutti, a partire dai tifosi. Servirebbe qualche garanzia che gli permetta di giocare con calma senza troppe responsabilità...
Sarebbe importante sapere come lo vogliono sfruttare.
Da trequartista o da centrocampista centrale?
Se arriva per fare il trequartista sarà per forza un mezzo titolare... A giocarsi il posto con Diaz.
Se lo vogliono fare giocare più indietro partirà già dietro a Tonali Bennacer e avrebbe più "tempo".
Per me nemmeno loro sanno cosa farne (anche se ovviamente spero di sbagliarmi).
mezzala a sx nel 4-3-3 o 3\4ista nel 4231 , raramente al posto di Tonali se sei disperato, ma ripeto deve svegliarsi in zona gol. Preferisco lui a Diaz poi è da vedere
Prima di fare i nomi va capito dove vanno fatti gli acquisti.
I colpi importanti, per me, devono essere:
- dif centrale
- mediano
- esterno destro
- punta