Milan: niente Nacho. Restano Kabak e Rudiger.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,807
Come riportato da calciomercato.com, Nacho non arriverà al Milan. Il difensore resterà per un'altra stagione nel Real Madrid.

Ora, anche in base alle ultime news, è sfida a due tra Kabak, per il quale proseguono i contatti, e Rudiger.

TMW: Milan fiducioso di poter chiudere per Kabak. Shalke disposto ad abbassare la cifra richiesta.

News precedenti

Anche Mediaset conferma i contatti tra il Milan e Kabak, ma lo Schalke al momento continua a sparare altissimo: 30 mln. Nelle ultime ore di mercato le cose potrebbero cambiare. Le alternative sono low cost, in prestito,come ad esempio Rudiger.

Calciomercato.com: il Milan sta provando a prendere Kabak a titolo definitivo: 15 mln più bonus. Lo Schalke ne chiede 25. E' difficile, ma si tratta.

Se arriverà, Kabak dovrà scontare la lunga squalifica. QUI -)https://www.milanworld.net/milan-kab...ml#post2148040

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Come riportato da calciomercato.com, Nacho non arriverà al Milan. Il difensore resterà per un'altra stagione nel Real Madrid.

Ora, anche in base alle ultime news, è sfida a due tra Kabak, per il quale proseguono i contatti, e Rudiger.

News precedenti

Anche Mediaset conferma i contatti tra il Milan e Kabak, ma lo Schalke al momento continua a sparare altissimo: 30 mln. Nelle ultime ore di mercato le cose potrebbero cambiare. Le alternative sono low cost, in prestito,come ad esempio Rudiger.

Calciomercato.com: il Milan sta provando a prendere Kabak a titolo definitivo: 15 mln più bonus. Lo Schalke ne chiede 25. E' difficile, ma si tratta.

Se arriverà, Kabak dovrà scontare la lunga squalifica. QUI -)https://www.milanworld.net/milan-kab...ml#post2148040

A sto punto spero arrivi Kabak ma mi pare di capire che la trattativa è molto complessa

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,355
perplesso.....sia per uno che per l'altro....

Reaction score
373
Speriamo di chiudere oggi il difensore.

Tra domenica e lunedì mi aspetto un regalo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Guardate che Kabak sarebbe un acquisto eccezionale, a certi prezzi poi, meglio un prospetto con margine altissimo ora se la coppia di titolari è comunque ancora affiatata e stabile che un giocatore magari più pronto ma più costoso come ingaggio.

Reaction score
2,748

News precedenti

Tra i due, Kabak. Anche se Tomiyasu mi avrebbe convinto ancora di più.

Reaction score
2,345
Penso che alla fine spunterà un terzo nome. Io scommetto su Cerino Inmano, giovane in rampa di lancio dal campionato belga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto