Milan: niente Nacho. Restano Kabak e Rudiger.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come riportato da calciomercato.com, Nacho non arriverà al Milan. Il difensore resterà per un'altra stagione nel Real Madrid.

Ora, anche in base alle ultime news, è sfida a due tra Kabak, per il quale proseguono i contatti, e Rudiger.

News precedenti

Anche Mediaset conferma i contatti tra il Milan e Kabak, ma lo Schalke al momento continua a sparare altissimo: 30 mln. Nelle ultime ore di mercato le cose potrebbero cambiare. Le alternative sono low cost, in prestito,come ad esempio Rudiger.

Calciomercato.com: il Milan sta provando a prendere Kabak a titolo definitivo: 15 mln più bonus. Lo Schalke ne chiede 25. E' difficile, ma si tratta.

Se arriverà, Kabak dovrà scontare la lunga squalifica. QUI -)https://www.milanworld.net/milan-kab...ml#post2148040

A logica un ulteriore tentativo per il giapponese del Bologna verrà fatto, dei nomi in circolazione il migliore per distacco, speriamo non in prestito secco....

Reaction score
415
Carvajal si è rotto il crociato perciò nacho potrebbe trovare più spazio al Real.
A me un doppio affare baka-rudiger dell'ultimo minuto col chelsea piacerebbe un sacco. Ci spero anche se ho il sospetto che resteremo così.
Già l'arrivo di Dalot mi ha sorpreso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Come riportato da calciomercato.com, Nacho non arriverà al Milan. Il difensore resterà per un'altra stagione nel Real Madrid.

Ora, anche in base alle ultime news, è sfida a due tra Kabak, per il quale proseguono i contatti, e Rudiger.

News precedenti

Anche Mediaset conferma i contatti tra il Milan e Kabak, ma lo Schalke al momento continua a sparare altissimo: 30 mln. Nelle ultime ore di mercato le cose potrebbero cambiare. Le alternative sono low cost, in prestito,come ad esempio Rudiger.

Calciomercato.com: il Milan sta provando a prendere Kabak a titolo definitivo: 15 mln più bonus. Lo Schalke ne chiede 25. E' difficile, ma si tratta.

Se arriverà, Kabak dovrà scontare la lunga squalifica. QUI -)https://www.milanworld.net/milan-kab...ml#post2148040

Rudiger è un giocatore di primo livello, nazionale tedesco, grande esperienza, nel caso sarebbe stra titolare.

Kabak è un difensore giovane con ottime caratteristiche ma tutto da costruire. Ai 30 milioni richiesti dovremmo rispondere con una grassa risata...

Mi sembrano due profili molto diversi.

Vediamo. A questo punto hanno poco senso investimenti esagerati, mi aspetto una formula prudente come il classico prestito.

Ci sono anche altri giocatori in situazioni simili, tipo Smalling, qualche opportunità last minute potrebbe spuntare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,807
TMW: Milan fiducioso di poter chiudere per Kabak. Shalke disposto ad abbassare la cifra richiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto