Milan: niente mercato a gennaio. Mirabelli conferma.

Reaction score
1,053
Anche Mirabelli (dopo Fassone) ha confermato che il Milan non tornerà sul mercato a gennaio.

QUI le parole del DS -) http://www.milanworld.net/mirabelli-il-verona-non-ci-ha-dominato-serve-tempo-vt56418.html

Ma quale niente mercato?? ..ma si sono resi conto che ci sono quasi 100 milioni ai margini della rosa tra Musacchio,Silva e il turco e altri 50 milioni tra Biglia e
Kalinic che sono alla frutta? ..un buon dirigente a Gennaio dovrebbe vendere e poi comprare oppure provare con degli scambi, ma sono pazzi a non fare niente a Gennaio?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Non ha senso andare sul mercato perchè la stagione è già finita da due mesi ed è giusto tenere i soldi per il prossimo tecnico.

La possibilità di vincere la EL, ultimo obiettivo serio, si avvicina allo zero.
Bravo, Jino, come al solito, centro. :)

fra29

New member
Reaction score
28
Non ha senso andare sul mercato perchè la stagione è già finita da due mesi ed è giusto tenere i soldi per il prossimo tecnico.

La possibilità di vincere la EL, ultimo obiettivo serio, si avvicina allo zero.

Beh in linea teorica potresti fare acquisti per il nuovo Mister, così si ambientano prima.
Esempio se un Jankto piacesse al nuovo mister, perché non portarlo già a Milano?

Reaction score
1,174
In effetti se vanno via gomez e paletta non abbiamo bisogno di un altro centrale.
In effteti non abbiamo bisogno di una mezzala da alternare a kessiè o in generale di mezzeali che si inseriscano in area(bastava confermare Pasalic).
In effetti non abbiamo bisogno di un esterno veloce.

**** che scemo che sono io...

Eziomare

Member
Reaction score
7
Con sto popo' di squadra e con gli ampi margini di crescita che la contraddistinguono non ha alcun senso andare sul mercato, proprio nessuno.

Per me questi non c'hanno piu' una lira.

PM3

New member
Reaction score
9
Io non mi aspetto molto, ma è d'obbligo prendere un'ala sinistra titolare e una mezzala per rimpiazzare l'inutile Mauri.
Questi due acquisti, anche in prestito, anche l'ultimo giorno di mercato, sono essenziali per continuare con il 433.
Mi rifiuto di credere che non interverranno.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Inutile fare mercato a gennaio. E anche il mercato di giugno non sarà faraonico, anzi secondo me si farà poco. Ma a me basterebbe un allenatore vero, un Conte o un Sarri. È imprescindibile un allenatore così, altrimenti non ci rialzeremo mai

A

Anguus

Guest
Se dovesse corrispondere al vero ciò che hanno ribadito F & M riguardo al mercato di Gennaio, inizierei per la prima volta a preoccuparmi. Se non altro per il cambio di strategia da Settembre ad oggi. Il giorno dopo la fine del mercato estivo, Mirabelli, incalzato riguardo al mancato acquisto di un vice Kessiè, rispondeva con serenità assoluta che qualora ce ne fosse stato bisogno il Milan non avrebbe di certo rinunciato a intervenire nella vicinissima sessione invernale, anteponendo il progetto sportivo a qualsiasi logica economica. Ora ci viene invece ribadito che a Gennaio non si esce un soldo, evidentemente, per problematiche economiche. Premesso che non mi sono mai interessato alle dinamiche di acquisizione, ai prestiti, ai paradisi fiscali e tutto il resto che ci viene sbattuto ogni giorno in ogni salsa da tutti i giornali, dico solo che dal punto di vista sportivo, vedo una situazione poco chiara, perché è ovvio che la rosa va quantomeno rafforzata con la sostituzione di qualche pedina se si vuole scalare qualche posizione, per lo meno, mi sembra una logica che tutte le squadre di un certo livello hanno seguito in questi anni dopo una prima parte di stagione disastrosa. Lo stesso scorso inverno, con l'arrivo di Deulofeu, si cercò di sopperire a delle lacune fortissime nella rosa iniziale della squadra. Invece a fine anno vedo una squadra in rovina, e una dirigenza impegnata solo a fare conti, e un progetto sportivo praticamente già abbandonato con sei mesi di anticipo.

Alto