Milan: niente extrabudget per il mercato. Se Baka... Pioli saldo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,777
Inutile fare mercato se si porta al milan gente del calibro di adli, vranckx, thiaw , dest.
Su cdk non mi pronuncio perchè più che scarso a me pare bloccato.

Il milan vince lo scudetto e immette giovanotti.
Complimenti vivissimi.

A me pare che l'effetto kalulu abbia dato alla testa.
Il modello atalanta vogliono emulare questi disgraziati.

Apro una parentesi sul terzino destro : dest, florenzi, calabria.
Ma il terzino destro l'ha detto il medico che deve esser nano?
Perchè 3 profili simili???
Ehhh ma sui piazzati siamo scarsiiihhh. Grazie al caxxo.
Modello Atalanta non avendone le competenze.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,871
Tuto giugno a trattare e poi bootman va al newcastle.
Mi dicono che sta giocando divinamente.

Complimenti vivissimi.
È forte Sven, un leader. Ma appunto è un difensore costato 40 milioni.
I nostri budget sono esigui, ma devi fare bene con quello e Maldini avendo firmato il rinnovo e parlando di "futuro sempre vincente" sostiene che si può lavorare bene con quei budget ed essere vincenti. Ha sposato questa linea, pertanto zero alibi per "hareah tecnicah".
Se riteneva che il budget non fosse sufficiente per portare il Milan ad alti livelli, cosa ha firmato a fare?
A prendere Botman sono buoni tutti, basta avere la grana in tasca.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
I nostri budget sono esigui, ma devi fare bene con quello e Maldini avendo firmato il rinnovo e parlando di "futuro sempre vincente" sostiene che si può lavorare bene con quei budget ed essere vincenti. Ha sposato questa linea, pertanto zero alibi per "hareah tecnicah".
Se riteneva che il budget non fosse sufficiente per portare il Milan ad alti livelli, cosa ha firmato a fare?
bastava non prendere CDK e lo potevamo prendere eh

Reaction score
35,067
Perchè non apri una discussione sul tema?
Credo sarebbe molto interessante riuscire a capire cosa sia successo in quel tragicomico mese di giugno.
Io una mia idea ce l'ho.

Reaction score
11,579
Come riportato dalla GDS in edicola, nonostante le difficoltà (Ma con Pioli ben saldo) per il momento la proprietà non metterà a disposizione extrabudget per il mercato.

Sempre la GDS: Se Bakayoko dovesse andare all'Adana, allora il Milan potrebbe acquistare qualcuno in mezzo al campo.

CorSera: servirebbe un aiuto dal mercato ma la linea societaria non cambia nonostante il perdurare del blackout. La convinzione che filtra da Casa Milan è che ci siano le risorse interne per risollevarsi e che dieci giorni non possono rovinare un percorso eccezionale.

E Cardinale è fiducioso QUI -) https://www.milanworld.net/threads/crisi-milan-fiducia-cardinale-con-maldini.124148/
Vi auguro il peggio, vermi

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Il problema principale è la VENDITA dei giocatori...siamo la peggior squadra in Europa da quel punto di vista...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,777
Perchè non apri una discussione sul tema?
Credo sarebbe molto interessante riuscire a capire cosa sia successo in quel tragicomico mese di giugno.
Io una mia idea ce l'ho.
Io avevo una mezza speranza che Paolo avesse fatto il patto cin il diavolo visto che c'era una due diligente. L'intervista dell'altro giorno ha spazzato via ogni dubbio.
Lo sfogo di Maggio era solo malcontento per non essere stato chiamato dalla proprietà ad 1 mese dalla scadenza del contratto.
È così evidente.

Ultima modifica:
Alto