Milan: niente esterno. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,187
juve e inter sono davanti.
se per te il target è la roma.... lasciamo perdere. il milan deve tornare grande e per tornarci deve scrollarsi di dosso sta mentalità da provincialotta.
finchè facciamo paragoni con la roma stiam freschi

Per carità è chiaro che il nostro target nel futuro prossimo non deve essere la Roma, anch'io come te voglio un Milan protagonista in Italia ed Europa.
Quello che voglio dire però è che lacune nell'organico ce le hanno tutte le squadre, anche negli undici titolari, forse fa eccezione solo la Juve.

E poi cosa intendi per mentalità da provinciale, non spendere 100 mln nel mercato di Gennaio? Ci sono i vincoli del FPF e dobbiamo muoverci in modo intelligente all'interno di quelli. Ed ultimo aspetto ci sono anche le squadre che dovrebbero venderci il famigerato esterno sinistro che evidentemente non hanno nessun interesse a privarsi del loro giocatore ora perchè non hanno la possibilità di sostituirlo, oppure ti chiedono la Luna come per Deulofeu.

Reaction score
5,955
Direi TROPPE! Voglio vedere cosa accadra quando comincerà ad essere fischiato nel tunnel ancora prima di giocare; Santo Iddio come si fa a non vedere quello scempio....mi pare che i tifosi ormai ne hanno le palle piene; preferisco veder di gean lunga Borini sono sicuro che finche é in campo da tutto e si impegna allo spasmo a differenza dell'amico turco

Per me anche Hakan si impegna, però mi sembra un po' debole caratterialmente.
In pratica auguriamoci che faccia un goal e che si sblocchi mentalmente.
Fischiarlo non aiuta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Direi TROPPE! Voglio vedere cosa accadra quando comincerà ad essere fischiato nel tunnel ancora prima di giocare; Santo Iddio come si fa a non vedere quello scempio....mi pare che i tifosi ormai ne hanno le palle piene; preferisco veder di gean lunga Borini sono sicuro che finche é in campo da tutto e si impegna allo spasmo a differenza dell'amico turco

Un po' come l'allenatore...

Reaction score
41,158

Guarda la penso come te, ormai tra i due io scelgo borini perchè se non altro detta un passaggio in profondità e allunga la squadra.
Tanto il palleggio sarà affidato a suso e paquetà sulla trequarti.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Per carità è chiaro che il nostro target nel futuro prossimo non deve essere la Roma, anch'io come te voglio un Milan protagonista in Italia ed Europa.
Quello che voglio dire pero è che lacune nell'organico ce le hanno tutte le squadre, anche negli undici titolari, forse fa eccezione solo la Juve.

E poi cosa intendi per mentalità da provinciale, non spendere 100 mln nel mercato di Gennaio? Ci sono i vincoli del FPF e dobbiamo muoverci in modo intelligente all'interno di quelli. Ed ultimo aspetto ci sono anche le squadre che dovrebbero venderci il famigerato esterno sinistro che evidentemente non hanno nessun interesse a privarsi del loro giocatore ora perchè non hanno la possibilità di sostituirlo, oppure ti chiedono la Luna come per Deulofeu.

Maximo rispetto ovviamente il tuo parere però vorrei dire una cosa; mi viene da pensare che l'esterno sinistro non è una priorità ne per l'allenatore ne per i dirigenti o forse lo é per Leo e Maldini ma non per gli altri; se una squadra importante come il Milan ha una evidente lacuna deve fare di tutto per colmarla non aspettare tutte le congiunzioni astrali favorevoli senno é ovvio che non concretizzi mai; nessuno pretende follie ma nemmeno andare a mendicare per un prestitino....

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Secondo Di Marzio, il Milan in estate farà molte operazioni. Secondo me gli sono arrivate informazioni tra i vari nomi usciti e non, che qualcuno è stato bloccato.

Reaction score
41,158
Per me anche Hakan si impegna, però mi sembra un po' debole caratterialmente.
In pratica auguriamoci che faccia un goal e che si sblocchi mentalmente.
Fischiarlo non aiuta.

Ma certo che si impegna , per carità, si vede che si sbatte ma non ce la fa .
Non è nemmeno colpa sua, ognuno ha una sua dimensione e un suo livello.
Fisicamente mi ricorda giovinco pur avendo molti cm e kg in più.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
può essere, ma il problema rimane.

io pensavo questo ad agosto e dicevo "l'avranno già preso per gennaio".... be.. non mi pare... la speranza ormai è finita

aggiungo: questo teatrino, secondo te, può giovare ad un depresso come chalanoglu???????

Sì in 4 sessioni di mercato con 2 proprietà e 2 ds non abbiamo preso un esterno sinistro che è chiaramente una priorità. Anche io ho l'amaro in bocca...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Amico, diciamo le cose come stanno : lo scorso anno il mister si è inventato la strana catena di gioco di sinistra composta da calha e bonaventura ma era il nostro jack quello che cantava e portava la croce .
Jack era mezz'ala ed era impegnato nella prima costruzione, poi copriva, correva , costruiva e si inseriva pure in zona gol.
Il turco ci metteva giusto il piedino nel pulire alcune giocate ma era jack a giocare per due.
Quell'equilibrio tattico era sottile ma anche incompleto perchè non dava profondità alla corsia mancina.
Un anno dopo, senza bonaventura, quell'equilibrio sottile non si è più visto.

Probabile. In ogni caso Hakan ha deluso tante volte, non ha scusanti.
Ma Paqueta è appena arrivato. Vediamo come si integrano i due.
Poi per caratteristiche avrebbe bisogno di un terzino xhe affondi...
Insomma la catena di sinistra è difettosa, purtroppo qui dentro lo diciamo da oltre un anno.

Che dire cerco di vedere positivo ma che servano due esterni come si deve lo dico da mesi e mesi, figuriamoci. Io cambierei anche Suso...

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Che poi anche sta storia del FPF.. Si parlava di spendere max 20/30 milioni eh. Per SM sarebbero bastati 8 milioni ora e riscatto a 18. Per Groenveld o Djanepo pure meno. Non lo capisco davvero.

Beh ma non era cosa facile, se volevi prendere il francese in prestito 28 non ti bastavano sicuro. AVresti dovuto salire per far accettare ai francesi la formula, oggi la società ha scelto di non strapagare un giocatore e ragionare con più calma per giugno. Considera che è un mercato di riparazione, sono stati investiti già moltissimi soldi. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto