Milan: niente esterno. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,720
Ennesimo mercato in cui non si riesce a colmare una lacuna enorme. Se fossimo stati un minimo preparati avremmo preso Muriel prima che lo bloccasse la Fiorentina, il fatto che ci siamo fiondati tardi su di lui per me indica che non c'è mai stata l'intenzione di comprare. O questo oppure Leo e Paolo sono dilettanti allo sbaraglio, non ci si può ridurre a elemosinare prestiti all'ultimo per quello che doveva essere il primo acquisto da fare...

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,826
Ennesimo mercato in cui non si riesce a colmare una lacuna enorme. Se fossimo stati un minimo preparati avremmo preso Muriel prima che lo bloccasse la Fiorentina, il fatto che ci siamo fiondati tardi su di lui per me indica che non c'è mai stata l'intenzione di comprare. O questo oppure Leo e Paolo sono dilettanti allo sbaraglio, non ci si può ridurre a elemosinare prestiti all'ultimo per quello che doveva essere il primo acquisto da fare...

This.

Reaction score
14,301
Pare che non sia così chiaro. A me sembra elementare

elementare un cavolo, piatek è arrivato col risparmio di higuain, anzi elliott ha risparmiato molto di più.

magari accorgersi che da quando è arrivato gazidis non abbiamo tirato fuori un bollo, ma al contrario abbiamo incassato.

questo è elementare

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Accanirsi contro Leonardo credo sia ingiusto. Chi avrebbe dovuto dare il via libera all’operazione per prendere un esterno offensivo è Elliott ed è evidente che Elliott abbia imposto come vincolo un’acquisizione in prestito con diritto di riscatto. Dopo di che Leonardo ci ha provato, ma non è che le squadre regalano giocatori forti in prestito. L’unico nome possibile penso fosse Carrasco, sfruttando la sua voglia di lasciare la Cina a tutti i costi, ma anche lì è andata male. Con il risparmio dei costi di Higuain sono stati presi Piatek e Paquetà, fine. Elliott ha fatto il minimo indispensabile, sostituendo Bonaventura con Paquetà e Higuain con Piatek, ma senza appesantire ulteriormente il bilancio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097

Ringraziamo Iddio di avere Leo e Paolo anche se mi viene il dubbio che se l'andazzo continuerà a essere questo leveranno presto le tende così il megadirettoregalattico Sig 4,5 mln di ingaggio Gazidis farà un'accoppiata fenomenale con mr veleno assicurandoci anni e anni di trionfi

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,826
Al momento l unico che ne esce vincitore è sicuramente Elliot,che praticamente a saldo 0 riesce a prendere due potenziali campioni con cui fare futura plusvalenza.
Il Milan e l'aspetto sportivo ovviamente passano in 2 piano.

Reaction score
14,301
3 mesi + 1, è fuori da 4 mesi, deve riabilitarsi, ambientarsi in Italia, al campionato.
Non serviva a nulla se non ad aggravare il bilancio di quest'anno.
Cerchiamo di ragionare. Non è football manager, compri, metti titolare e sfonda.
Parliamo di persone, in quest caso di ragazzini.

mamma mia con sto football manager.... paquetà doveva avere 100 anni di ambientamento a sentire alcuni, ma appena è arrivato qua ci ha fatto fare un salto di qualità enorme. le boiate dell'ambientamento sono, appunto, boiate. seuno è buono e utile lo vedi subito dopo qualche partita

ok, ne riparliamo quando costa 50 milioni e noi non lo possiamo prendere perchè quando ne costava 10 era infortunato 3 settimane.
un po' come donnarumma che non va via perchè reina è fuori 2 settimane.

tempo al tempo

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ringraziamo Iddio di avere Leo e Paolo anche se mi viene il dubbio che se l'andazzo continuerà a essere questo leveranno presto le tende così il megadirettoregalattico Sig 4,5 mln di ingaggio Gazidis farà un'accoppiata fenomenale con mr veleno assicurandoci anni e anni di trionfi

Incredibile, si fanno i processi prima del reato :)

Nils

Bannato
Reaction score
28
Non voglio entrare nella vostra discussione ma qui ci sono alcune falsita.

- Higuain non venne acquistato per scelta di Gazidis(Elliott)
- Baka é in prestito
- É stato il TAS a riammetterci per iniquita di trattamento da parte del UEFA
- Elliott non ci ha salvati dal fallimento. Siamo semplicemente arrivati ad Elliott come collaterale del presito ad Yonghong Li. Ora Elliott deve rivalutare la soceta per venderla a valore piu alto della perdita per default di Li

Potremmo andare avanti a discutere all'infinito,
io riporto tutti fatti accaduti e giocatori che a oggi militano nel Milan (ovviamente a parte il pipita)
tu tue supposizioni e elucubrazioni mentali, che possono anche essere corrette,
ma che non cambianoo i dati di fatto.
A oggi, da quando è subentrato Elliot il Milan è una societa e una squadra molto più forte di quando è stata rilevata, credo che nemmeno tu possa negare l'evidenza.

ps ovviamente anch'io avrei preferito che avessero preso l'esterno, ma evidentemente non potendo arrivare a gennaio a un nome adatto, hanno preferito non ripiegare su un nome solo per accontentare la piazza, ottimo segnale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto