Milan: niente esterno. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Le "cavolate" le dico io, la dirigenza e tutta la stampa. Un po' di presunzione in meno magari..
La matematica non è un'opinione e quest'anno Higuain ti sarebbe costato ancora 18 milioni circa tra stipendio e ingaggio, non 35. E in più hai paqueta, che spalmato o no a bilancio è comunque un aggravio e una esposizione a breve termine.
Senza fare cessioni, come lo vai a prendere Saint maximin, o bergwijn o deulofeu a Gennaio? I giocatori non si comprano al supermercato. Ci sono squadre con cui trattare che a loro volta hanno obiettivi, e per darti i pezzi migliori a campionato in corso ti chiedono qualcosa in cambio, e cioè tanti soldi e SUBITO. Cosa che noi non possiamo fare perché dobbiamo muoverci entro dei paletti.
Poi se preferite prendere giocatori, spendere 100 milioni, arrivare terzi per poi essere esclusi dalla Uefa, beh... Contenti voi

non è presunzione sono calcoli. va be

ah ecco ci mancavano i 100 milioni....................

Reaction score
14,301
Se avessi potuto decidere io avrei preso Everton, Tonali e Chiesa a Gennaio, ma sono realista e mi rendo conto che non è possibile. A Giugno completeremo la rosa, per il momento tifiamo Milan per la lotta a 4° posto, obiettivo difficile ma raggiungibile.

io avrei preso danjuma. o massimo maximin.
poi se arrivi 4o in estate valuti... avrei provato a vendere donnarumma emusacchio e prendere tonali e un esterno top (chiesa???)

vedremo come finirà....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto