Milan: niente Chiesa. Mercato in avanti chiuso.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sky: non abbiamo mai avuto conferme reali sulla possibilità Chiesa al Milan. Il Milan non farà nulla davanti. Priorità a difensore e centrocampista.
QUI -) https://www.milanworld.net/milan-apertura-nastasic-mukiele-alternativa-vt94380.html

Sky: la Juve pensa sempre a Chiesa. Fiorentina disposta a cederlo. La Juve può affondare dopo alcune cessioni, compresa quella di Douglas. Possibile prestito alto a 10 mln con obbligo.
Jens-Petter Hauge, ne vogliamo parlare?. Lo avrei trattenuto a Milano ieri sera stessa. Può giocare su entrambe le fasce, produce, fa assist, e segna a catinelle: in 17 partite in questa stagione, 14 reti e 9 assist. Ieri, una cannonata all'incrocio dei pali, a levare le ragnatele dalla porta di Donnarumma. Contratto in scadenza nel 2021, si prende(va?) al prezzo di una partita di stoccafissi. Maldini e Gazidis, capisco la suggestione Chiesa, ma fateci una cortesia, bloccate mr. Hauge al gate 12 di Malpensa, e... pronti con quegli stoccafissi, grazie. :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,248
Sky: non abbiamo mai avuto conferme reali sulla possibilità Chiesa al Milan. Il Milan non farà nulla davanti. Priorità a difensore e centrocampista.
QUI -) https://www.milanworld.net/milan-apertura-nastasic-mukiele-alternativa-vt94380.html

Sky: la Juve pensa sempre a Chiesa. Fiorentina disposta a cederlo. La Juve può affondare dopo alcune cessioni, compresa quella di Douglas. Possibile prestito alto a 10 mln con obbligo.

Sensazione mia: se cediamo Paqueta, un tentativo per Chiesa lo faremo, se la valutazione finale sarà intorno ai 40 milioni tra prestito riscatto e oboli vari.

Stiamo tergiversando per il difensore centrale proprio per questo motivo, non vogliono impegnare il budget rimasto adesso, aspettano gli ultimi giorni per capire la situazione Chiesa.

Vedremo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,572

Vedremo, il lato debole del Milan è quello destro, penso sia piuttosto evidente e non credo Maldini non se ne sia accorto. Bisogna capire se riuscirà a disporre di risorse sufficienti per poter affondare il colpo, liberandosi di qualche esubero. Non a caso si sta puntando a una pista low cost per il difensore centrale (Nastasic).

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Jens-Petter Hauge, ne vogliamo parlare?. Lo avrei trattenuto a Milano ieri sera stessa. Può giocare su entrambe le fasce, produce, fa assist, e segna a catinelle: in 17 partite in questa stagione, 14 reti e 9 assist. Ieri, una cannonata all'incrocio dei pali, a levare le ragnatele dalla porta di Donnarumma. Contratto in scadenza nel 2021, si prende(va?) al prezzo di una partita di stoccafissi. Maldini e Gazidis, capisco la suggestione Chiesa, ma fateci una cortesia, bloccate mr. Hauge al gate 12 di Malpensa, e... pronti con quegli stoccafissi, grazie. :)

Collega tifoso Casnop concordo in toto aggiungendo, se mi è consentito, un rilievo; prendiamo pure il giocatore del Bodoe ma anche e sopratutto Chiesa! Con la competenza che ti riconosco non credo vorresti affidarti completamente a un giocatore che proviene da un campionato lontano anni luce dal nostro con distanze,tecnico/tattiche di pressioni, siderali rispetto al campionato italiano ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,572
Commento degli ospiti alla domanda di Bonan: “cosa aggiunge Chiesa alla Juve?”

Garrone.. “uno in piú...”
Condó “ ma quando gioca Chiesa alla Juve”
Ambrosini “io alla Juve lo vedo Chiuso, piuttosto lo vedrei bene al Milan”.

Bonan... “me la smontate cosí la bomba della serata? Gianluca che mi dici della pista Milan che vuole Ambrosini?”
Di Marzio ... “io dal Milan non sento nulla di nulla in avanti”.
Dal Milan non sente nulla nulla in avanti perchè queste cose Maldini le tiene nascoste fino all’ultimo. Al momento trattative vere e proprie non ci sono, ma magari l’interesse reale c’è. Anzi sono convinto ci sia.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,352
A me non pare che il modus operandi di solito preveda di avvisare i giornalisti delle trattative......e credo che anche gli agenti vengano caldamente consigliati a fare altrettanto finché le cose non sono fatte.....
Questo all'informazione può anche non piacere ma tant'è...

Reaction score
144
Se va alla Juve per meno di 60 meliuni possiamo dare anche Commisso per venduto

Reaction score
1,174
Come volevasi dimostrare.. puntiamo tutto sul fatto che i nostri attaccanti giocheranno 50 parite di fila.. al massimo c'è quel super campione di krunic..

Reaction score
1,174
Quindi ci troviamo con saelemakers che non è un esterno, 2 diciottenni, castillejo che ha sempr la pubalgia e leao che ha saltato tutta la preparazione... ottimo dai, giusto non prende l'esterno/punta, tanto non vendiamo krunic e d è lui il nostro attaccante

Alto