Nei giorni scorsi era arrivata la notizia dalla Spagna di una clamorosa possibilità Bale per il Milan.
Ma secondo gli stessi spagnoli, questa volta Telemadrid, l'unica squadra italiana veramente interessata al giocatore gallese sarebbe la Juventus. Il Milan sarebbe fuori dai giochi.
I madridisti sono convinti che la Juve potrebbe sacrificare Dybala per provare ad affondare su Bale, valutato 150 milioni dal Real. Sempre gli spagnoli affermano però che le condizioni di Bale allarmano le pretendenti: per le top squadre Mbappé e Salah rappresentano obiettivi con maggiore priorità.
La Juve ormai per fare la squadra punta sulle figurine, vedi Ronaldo, quando dovrebbe invece concentrarsi su obiettivi molto più importanti, vedi la ricostruzione della difesa.
Ora mi è molto più chiaro l'abbandono/allontanamento di Marotta. Marotta si era opposto all'acquisto di Ronaldo andando contro la volontà del "padrone" Andrea Agnelli, i fatti stanno dimostrando che l'operazione Ronaldo, preso ricordiamolo per vincere la Champions, si sta rivelando se non fallimentare, sicuramente sbagliata.
Paratici a differenza di Marotta è uno yes man e per questo non vale la metà del suo predecessore. Di questo passo tra un paio di anni la Juve si troverà in grandissima difficoltà sia economica che tecnica.